[2 Honda VTEC 150] vs [1 Suzuki DF 200]. Quale configurazione consigliate? [pag. 4]
sergetto
- 31/36
Non conosco lo shadow, ma quel che si vede e si legge nell'annuncio del sacs è abbastanza per guardare altrove
carosao (autore)
- 32/36
lasceresti perdere perché è modificato? inoltre andrebbero rifatti completamente i tubolari...
Claudio
sergetto
- 33/36
Perché è modificato
Perché non mi piace il layout
Perché ha una lunghezza al galleggiamento di battelli di un metro più corti
Se poi dici che ci sono anche da sostituire i tubolari.. Buona notte
Ma per caso vuoi fare beneficenza? Gira al largo
Per rifare quei tubi ci vogliono sei hai fortuna minimo 5000 € e forse nemmeno bastano.
Io non avrei fretta
Perché non mi piace il layout
Perché ha una lunghezza al galleggiamento di battelli di un metro più corti
Se poi dici che ci sono anche da sostituire i tubolari.. Buona notte
Ma per caso vuoi fare beneficenza? Gira al largo
Per rifare quei tubi ci vogliono sei hai fortuna minimo 5000 € e forse nemmeno bastano.
Io non avrei fretta
carosao (autore)
- 34/36
No no nessuna beneficenza nè fretta, per carità! Domani vado con un meccanico Honda a vedere lo Shadow...
kiterman
- 35/36
Carosao,
da felice possessore di due 150cv honda su una barca pesantuccia prevedo un consumo alla velocità da te indicata di crociera intorno ai 28-34lt/h al massimo (entrambi i motori).
100lt/h li consumerai a VOT e, prevedendo una velocità massima prossima ai 50 nodi, sarebbero 2lt/mgn che non sono esagerati.
Quindi, concludendo, 1,1-1,3lt/mgn sono la mia opinione e lo shadow mi piace tantissimo.
La doppia motorizzazione, oltre ai vantaggi citati da propcalc, ti da anche una accelerazione sconosciuta ai monomotore
Non mi garbano solo le due eliche a 4 pale
Riguardo il sacs non mi piace l'interferenza tra motore e prendisole quando tiri su il motore..............oltre alla minore dimensione.
da felice possessore di due 150cv honda su una barca pesantuccia prevedo un consumo alla velocità da te indicata di crociera intorno ai 28-34lt/h al massimo (entrambi i motori).
100lt/h li consumerai a VOT e, prevedendo una velocità massima prossima ai 50 nodi, sarebbero 2lt/mgn che non sono esagerati.
Quindi, concludendo, 1,1-1,3lt/mgn sono la mia opinione e lo shadow mi piace tantissimo.
La doppia motorizzazione, oltre ai vantaggi citati da propcalc, ti da anche una accelerazione sconosciuta ai monomotore
Non mi garbano solo le due eliche a 4 pale
Riguardo il sacs non mi piace l'interferenza tra motore e prendisole quando tiri su il motore..............oltre alla minore dimensione.
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
propcalc1
1
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kiterman ha scritto:Non mi garbano solo le due eliche a 4 pale
Assolutamente da cambiare con 3 pale di adeguato diametro e passo.
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