Nuova Jolly 465 rider del 1992

Sergente
zighetti_c (autore)
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Buon giorno a tutti.. dopo un radioso We sulle onde del Garda, mi ritrovo con un piccolo problema a 20 giorni dalla tanto sognata partenza per la COrsica.
Mi si è "volatizzata" la membrana della valvola di un tubolare...... nessuno sa indicarmi a Milano o limitrofi dove
trovare un negozio che abbia la membrana o la valvola interna per il mio Nuova Jolly Ridere 465 del 1992 ??

Un grazie anticipato a tutti voi...


Claudio
Da settembre il nuovo gommone... TOPESIO, un nuova jolly Rider 465 del 1993 motorizzato mercury 40 Hp del 1999!
Corsica preparati......
Sergente
zighetti_c (autore)
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- 2/3
Ancora un nuovo saluto a tutti.
Ieri ho avviato questo post con la speranza che qualche gommonauta avesse la soluzione a portata di mano...ma evidentemente nisba!!
Nel contempo mi sono adoperato per risolvere il tutto .... ed ho scritto a Nuova Jolly.
A prescindere che il problema l'ho risolto, volevo farvi partecipi di come è stato risolto-... vi allego le mail:
_______________________ Invio della mia Mail ________________
Inviato: martedì 24 giugno 2008 12.15
A:
Oggetto: Valvola...
Buon giorno, sono un fortunato possessore di un Vs gommone, un Rider 465 del 1992.
Mi si è rotta (staccata e persa all’interno del tubolare) la membrana della valvola di un tubolare.
Posso sapere gentilmente dove trovare o la membrana o l’intera valvola di acciaio ???
Fra 10 giorni dovrei partire per le ferie, la cosa mi preoccupa.
Un grazie anticipato
Claudio Zighetti

_______________ Risposta __________________________
Buongiorno,
se ci fa avere l'indirizzo di recapito le mandiamo le 4 valvole in omaggio.

Saluti
Nuova Jolly


Per una volta che esistono aziende serie e disponibili, mi sembrava giusto segnalarlo.....
Saluti
Claudio
Da settembre il nuovo gommone... TOPESIO, un nuova jolly Rider 465 del 1993 motorizzato mercury 40 Hp del 1999!
Corsica preparati......
Capitano di Vascello
seafox
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caspita davvero disponibili,e te el mandano anche fino a casa.

forse non c'entra nulla,ma io contattai la suzuki per avere un piccolo adesivo e mi hanno letteralmente detto "no"in tutti i modi possibili,addirittura il concessionario mi aveva chiesto 30€,dopo aver speso un bel pò da lui per comperare pezzi di ricambio.Quindi spero molte case prendano esempio dalla nuova jolli offrendo più disponibilità verso il cliente,poichè un cliente insoddisfatto è un cliente perso.
La mia barca, la mia isola
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