Evinrude E-Tec 75: problemi di accensione [pag. 2]
VanBob
- 11/33
mignon ha scritto:Nei etec 115hp il problema del non avviamento riguardante il motorino di avviamento e stato risolto con un kit di spessori da installare.
Notevole!!!! Immagino che tutto ciò sia frutto dell'enorme potenziale tecnologico sbandierato ai 4 venti.
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mignon
- 12/33
Stiamo parlando dei primi 115 etec ....adesso vanno molto meglio
carlobern (autore)
- 13/33
Ragazzi INCREDIBILE, sono passati 7 mesi ed il problema c'é ancora, anzi si é aggravato visto che il motore non parte più. Premetto che dopo la sostituzione del motorino d'avviamento (in garanzia) ho provveduto a cambiare a mie spese la batteria e lo staccabatteria, senza nessun cambiamento. Da più di due mesi il motore é presso un'officina autorizzata, ma non sanno cosa fare e sono in attesa che l'Italmarine fornisca loro una soluzione al problema.
E intanto non posso utilizzare il gommone, ne ho nessuna previsione sui tempi per la soluzione del problema.
Sono deluso, e sto cominciando veramente a ricredermi sulla validità del prodotto e sull'assistenza prestata.
E intanto non posso utilizzare il gommone, ne ho nessuna previsione sui tempi per la soluzione del problema.
Sono deluso, e sto cominciando veramente a ricredermi sulla validità del prodotto e sull'assistenza prestata.
coala
- 14/33
- Ultima modifica di coala il 11/02/09 13:50, modificato 1 volta in totale
Io non avrei esitato un minuto a contattare la Italmarine , capire se sanno del problema ..... o se il problema stà nell'officina ....... , ti dico questo perchè in un intervento in garanzia del mio e-tec , l'officina autorizzata in 2 gg ha richiesto e ricevuto quanto serviva per l'intervento ed al 4 giorno avevo riportato a casa il gommone .
Vorrei aggiungere che se il tutto , gommone e motore sono nuovi come dici , non toccare nulla , tutto dev'essere coperto da garanzia . potrebbe essere anche una non corretta installazione dell'alimentazione carburante .
carlobern ha scritto:Ragazzi INCREDIBILE, sono passati 7 mesi ed il problema c'é ancora, anzi si é aggravato visto che il motore non parte più. Premetto che dopo la sostituzione del motorino d'avviamento (in garanzia) ho provveduto a cambiare a mie spese la batteria e lo staccabatteria, senza nessun cambiamento. Da più di due mesi il motore é presso un'officina autorizzata, ma non sanno cosa fare e sono in attesa che l'Italmarine fornisca loro una soluzione al problema.
E intanto non posso utilizzare il gommone, ne ho nessuna previsione sui tempi per la soluzione del problema.
Sono deluso, e sto cominciando veramente a ricredermi sulla validità del prodotto e sull'assistenza prestata.
Io non avrei esitato un minuto a contattare la Italmarine , capire se sanno del problema ..... o se il problema stà nell'officina ....... , ti dico questo perchè in un intervento in garanzia del mio e-tec , l'officina autorizzata in 2 gg ha richiesto e ricevuto quanto serviva per l'intervento ed al 4 giorno avevo riportato a casa il gommone .
Vorrei aggiungere che se il tutto , gommone e motore sono nuovi come dici , non toccare nulla , tutto dev'essere coperto da garanzia . potrebbe essere anche una non corretta installazione dell'alimentazione carburante .
apollonia
- 15/33
Io ho avuto un'esperienza analoga con il mio 150 e-tec, non così grave!
Per farlo partire ogni giorno dovevo pompare la benzina, altrimenti 8 volte su 10 non partiva.
Ciao
Per farlo partire ogni giorno dovevo pompare la benzina, altrimenti 8 volte su 10 non partiva.
Ciao
Francesco Cranchi Zaffiro 32 ES 2X225 Volvo Penta D4 EVC
coala
- 16/33
apollonia ha scritto:Io ho avuto un'esperienza analoga con il mio 150 e-tec, non così grave!
Per farlo partire ogni giorno dovevo pompare la benzina, altrimenti 8 volte su 10 non partiva.
Ciao
L'hai poi risolto o continui ancora così
apollonia
- 17/33
coala ha scritto:apollonia ha scritto:Io ho avuto un'esperienza analoga con il mio 150 e-tec, non così grave!
Per farlo partire ogni giorno dovevo pompare la benzina, altrimenti 8 volte su 10 non partiva.
Ciao
L'hai poi risolto o continui ancora così
Certo che l'ho risolto....l'ho venduto!
Si ma l'ho venduto con il gommone per passare a categoria superiore, il motore andava benissimo.
Ciao
Francesco Cranchi Zaffiro 32 ES 2X225 Volvo Penta D4 EVC
eagle
- 18/33
apollonia ha scritto:il motore andava benissimo
A parte il piccolo particolare che si accendeva in base al proprio umore.....
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
apollonia
- 19/33
eagle ha scritto:apollonia ha scritto:il motore andava benissimo
A parte il piccolo particolare che si accendeva in base al proprio umore.....
Infatti con Lori era sempre di buon umore, con me era sempre in@@@@@to
Francesco Cranchi Zaffiro 32 ES 2X225 Volvo Penta D4 EVC
savix2
- 20/33
carlobern ha scritto:Ragazzi INCREDIBILE, sono passati 7 mesi ed il problema c'é ancora, anzi si é aggravato visto che il motore non parte più. Premetto che dopo la sostituzione del motorino d'avviamento (in garanzia) ho provveduto a cambiare a mie spese la batteria e lo staccabatteria, senza nessun cambiamento. Da più di due mesi il motore é presso un'officina autorizzata, ma non sanno cosa fare e sono in attesa che l'Italmarine fornisca loro una soluzione al problema.
E intanto non posso utilizzare il gommone, ne ho nessuna previsione sui tempi per la soluzione del problema.
Sono deluso, e sto cominciando veramente a ricredermi sulla validità del prodotto e sull'assistenza prestata.
Ma non si capisce il problema!
Si scarica la batteria?
Il motorino gira ma non va in moto?
Spiega un pò meglio.
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