Rimozione stopper elica suzuki DF 250 per sostituzione paraoli. [pag. 2]

2° Capo
caurro
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- 11/16
Ciao Claudio,
Mi dici, per cortesia, come hai fatto a togliere il "cestello"?
Vorrei togliere quello del mio DF 115 e non ci sto' riuscendo neanche con un estrattore "artigianale".
grazie.
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 12/16
Scaldare scaldare scaldare
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
2° Capo
caurro
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- 13/16
Grazie per il consiglio Mignon...TOLTO!
Ma ora vorrei cambiare i cuscinetti che si trovano dentro il "cestello"... come faccio a rimuoverli? C'è qualche attrezzo speciale da poter usare per estrarli?
Grazie.
Tenente di Vascello
lupodimare70
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- 14/16
Caurro mi spiegheresti come hai fatto? Appartenenti scaldare hai usato un estrattore , avendo un 140 suzuki sarei curioso di capire la giusta procedura.
2° Capo
caurro
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- 15/16
Prima mi sono costruito un estrattore, se ti interessa cerca su YouTube: Bravo One Outdrive - Remove Bearing Carrier; poi scaldando il bulbo con un cannello a fiamma sono riuscito ad estrarre il "cestello".
Saluti.
Tenente di Vascello
lupodimare70
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- 16/16
Ok ho visto il video interessante, quindi hai modificato un normale estrattore adattandolo alle caratteristiche del suzuki
Ultimamente non ho smontato elica ma se non ricordo male subito prima del cestello c'è qualcosa, una ghiera, con due bulloni sopra e sotto, come si toglie?
Sailornet