Mariner 620
Piergiorgio (autore)
- 1/9
https://www.acyachtbroker.it/ASP/Scheda.asp?t=u&c=o&cod=D120
Potete darmi qualche consiglio?
Il motore non è un po piccolo?
Come naviga sul mosso?
Potete darmi qualche consiglio?
Il motore non è un po piccolo?
Come naviga sul mosso?
robertk64
- 2/9
robertk64
- 3/9
Rileggendo mi sembra strano che sia largo solo 2 metri , forse da sgonfio .
Per il motore , potrebbe anche starci come motorizzazione minima , dipende dalla carena e da quante persone intendi imbarcare .
C'èra un tipo che diceva sempre provare per credere .
Magari ti può rispondere qualcuno che ha più esperienza in merito .
Per il motore , potrebbe anche starci come motorizzazione minima , dipende dalla carena e da quante persone intendi imbarcare .
C'èra un tipo che diceva sempre provare per credere .
Magari ti può rispondere qualcuno che ha più esperienza in merito .
6.60 x 2.89 x 115
granfia
- 4/9
Il gommone è del 1999 il motore ha perso il valore dell'usato perche dall'altranno honda ha fatto il 90 a iniezione .
Come pacchetto non sarebbe male se lo vendessero a 6000/6500 euro.
Considera che il motore vale appena 3000 euro se anche quello è del 1999 questo è quello che dice il mercato.
Pensaci perche a 10.000 euro puoi trovare di meglio.
Riguardo alla velocità e il passo potrebbero essere valori reali perche in fin dei conti il mariner 620 non pesa molto(500 kg) ed ha una carena abbastanza filante e se l'honda ha un elica da 17 potrebbe essere vero
Come pacchetto non sarebbe male se lo vendessero a 6000/6500 euro.
Considera che il motore vale appena 3000 euro se anche quello è del 1999 questo è quello che dice il mercato.
Pensaci perche a 10.000 euro puoi trovare di meglio.
Riguardo alla velocità e il passo potrebbero essere valori reali perche in fin dei conti il mariner 620 non pesa molto(500 kg) ed ha una carena abbastanza filante e se l'honda ha un elica da 17 potrebbe essere vero
Da porto baratti Zar 53 Suzuki 140 attrezzato per il campeggio.
Stefano62
- 5/9
granfia ha scritto:Riguardo alla velocità e il passo potrebbero essere valori reali perche in fin dei conti il mariner 620 non pesa molto(500 kg) ed ha una carena abbastanza filante e se l'honda ha un elica da 17 potrebbe essere vero
Per quanto mi hanno detto confermo che la carena non ha bisogno di molti cavalli. Resta da vedere come si comporta sul mosso.....
Ciao Stefano
CAB 75 + Johnson 225 PL4
CAB 75 + Johnson 225 PL4
maurino
- 6/9
andimar
- 7/9
Scusami Maurino ma il nodo e il miglio (nautico) si equivalgono, quindi i valori della velocità potrebbere essere sbagliati alla fonte (cioè il rivenditore) ma non mi sembrano dissimili da quelli realmente raggiungibili con questo tipo di gommone e motorizzazione.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
granfia
- 8/9
andimar ha scritto:Scusami Maurino ma il nodo e il miglio (nautico) si equivalgono, quindi i valori della velocità potrebbere essere sbagliati alla fonte (cioè il rivenditore) ma non mi sembrano dissimili da quelli realmente raggiungibili con questo tipo di gommone e motorizzazione.
Da non dimenticare che la maggiorparte se non tutti i contamiglia nautici segnano nodi,miglia terrestri
Da porto baratti Zar 53 Suzuki 140 attrezzato per il campeggio.
Mottanta
- 9/9
Piergiorgio ha scritto:https://www.acyachtbroker.it/ASP/Scheda.asp?t=u&c=o&cod=D120
Potete darmi qualche consiglio?
Il motore non è un po piccolo?
Come naviga sul mosso?
L'ho provato per alcune miglia e non mi ha impressionato per le doti marine, confermo la scorrevolezza della carena e credo che 90 cavalli siano sufficienti...
a mio modo di vedere il concetto di gommone molto tranquillo, turistico stride un pò troppo su un 6 metri e spicci...
cercherei ancora
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