Northstar 225 rt appena comprato: desiderio di notizie. [pag. 3]
lungo (autore)
- 21/23
Grande Daria, ho comprato quel numero ed è stata la prima conferma fosse un buon gommone. E anche la prova fatta con un 115 mercury era convincente per il rapporto lunghezza potenza. In internet se per questo ho trovato anche il manuale del gommone con altre, ma non troppe, notizie, comunque tutti gli schemi utili per futuri interventi.
Credo tornando ai pesi che quanto perdi in lunghezza credo il tuo gommone lo guadagni in larghezza. Mi pare infatti di ricordare che il tuo gommone sia più largo del mio....
Credo tornando ai pesi che quanto perdi in lunghezza credo il tuo gommone lo guadagni in larghezza. Mi pare infatti di ricordare che il tuo gommone sia più largo del mio....
Flyer 575 con mercury 115; Northstar 225rt con Honda 130
Daria
- 22/23
Si si è molto più largo della linea RM/RT.
Comunque i pesi indicati dalla casa madre sono veramente poco veritieri, se pensi che il mio lo danno a 750 kg, all'appello ne mancano almeno 150.
Ma non ho capito, sto gommone quindi resta sempre in sardegna? non lo avrai mai sotto mano?
Comunque i pesi indicati dalla casa madre sono veramente poco veritieri, se pensi che il mio lo danno a 750 kg, all'appello ne mancano almeno 150.
Ma non ho capito, sto gommone quindi resta sempre in sardegna? non lo avrai mai sotto mano?
lungo (autore)
- 23/23
Già. Quest'anno almeno funziona così. L'ho comprato li e nella trattativa ho inserito rimessaggio al chiuso, motore e antivegetativa. In pratica lo ritiro ad inizio vacanza
Flyer 575 con mercury 115; Northstar 225rt con Honda 130
Argomenti correlati