Navman Fuel vs Tradizionale [pag. 2]

Capitano di Corvetta
cirieh
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- 11/13
io prenderei entrambi i sensori....
il galleggiante è pur sempre indispensabile per capire se il serbatoio perde... o se per caso ti hanno rubato carburante.
Sottotenente di Vascello
delsi (autore)
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- 12/13
cirieh ha scritto:
io prenderei entrambi i sensori....
il galleggiante è pur sempre indispensabile per capire se il serbatoio perde... o se per caso ti hanno rubato carburante.

Onestamente potrebbe bastarmi quello tradizionale, ma da quello che ho letto ha una lettura molto imprecisa.
Ora devo solo capire quanto... Già ho il terrore di rimanere senza carburante, quindi non vorrei aggiungere altre incertezze a quelle esistenti...
Sottotenente di Vascello
baronetto
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- 13/13
delsi ha scritto:
baronetto ha scritto:


lo strumento è il Lowrance LMF 200 con sensore di flusso carburante EP-60R - $ 121,58 + $ 45,00 (spedizione)
Sensore velocità EP-70R - $ 48,00 + $ 12,00 (Spedizione)

Ti è passato "indenne" dalla dogana?


purtroppo no, in totale 35,00 Euro
Sailornet