Gommonautica g 65 esperienze

Comune di 1° Classe
80sixio (autore)
Mi piace
- 1/8
Salve a tutti, come accennatoin un precedente post ho da poco acquistato un gommonautica g 65 di 3 anni, motorizzato con yamaha 150 4 tempi piede xl con braghet in alluminio 150 ore di moto totali, premetto che ho sempre possedutto barche in VTR e la mia poca esperienza sui gommoni mi ha portato a scegliere questo per alcuni aspetti ,in particolare il fatto che credo sia l'unico gommo che ha lo specchio di poppa come una barca quindi senza i tubolari oltre il motore, cosa molto comoda x me che amo la pesca quindi palgari, traina a tonni, bolentino di profondita ecc ecc, gli spazi di coperta e i gavoni abbastanza vivibili e ampi, e con qualche accorgimento che sto impiantando tipo il ttop in acciaio , pannello solare, prese per mulinelli ecc spero si riveli un mezzo versatile per la pesca e la famiglia.
Ora chuedo a voi, avendolo provato solo una volta con mare abbastanza formato 70 80 cm mi è sembrato abbastanza valido sia con mare di prora che poppa che traverso, ma essendo un neofida di gommoni chiedo a voi pareri su questo mezzo.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Ciccio
Tenente di Vascello
popocchio
Mi piace
- 2/8
Polemiche a parte su ciò che sta accadendo con questa ditta, ti dico che se cerchi bene c'è qualcuno che su facebook ha scritto di aver spezzato la chiglia longitudinalmente e di aver appreso che la stessa è costruita senza rinforzi.credo di aver gia detto ciò che basta.
Utente allontanato
Mailand
1 Mi piace
- 3/8
- Ultima modifica di Mailand il 01/04/16 10:21, modificato 1 volta in totale
Cerca di entrare in contatto con Zikiki .... è un utente del forum estremamente cordiale e disponibile. Possiede ormai da tempo un G65 e ritengo possa avere più che titolo nel darti dei pareri attendibili frutto di una reale esperienza di armatore e non del (fuori luogo) "sentito dire" riportato da un social network all'altro.

Concordo con te che questo battello sia poliedrico e tendenzialmnete adatto sia al diporto che alla pesca. A suo tempo lo tenni in considerazione nelle mie valutazioni ...... poi indirizzate ad un mezzo "open" per via dei ragguardevoli pesi del G65.
Tenente di Vascello
popocchio
Mi piace
- 4/8
Non voglio far polemica,ma quella riportata da me in foto (poi cancellata) era l'esperienza (come riporta il titolo del topic) di un utente,con tanto di nome e cognome.io personalmente non ho mai avuto a che fare con un gommonautica,visto che le cose sono ormai tristemente andate in causa. Non credo erano tanto fuoriluogo,poi di sicuro concordo nel contattare direttamente chi lo ha per farti spiegare bene come va.ma un utente che dice di aver visto una carena spezzata firmandosi con il suo nome e cognome,non credo devba essere notizia da prendere sottogamba,per di piu dopo le vicessitudini trescorse negli ultimi mesi.

P.s. non scrive un utente arrabbiato dal trattamento ricevuto (anche se ne avrei titolo) ma un semplice appassionato di nautica. Secondo me sono notizie da condividere queste,di @ qualsiasi marchio si parli.
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 5/8
Mailand ha scritto:
Cerca di entrare in contatto con Zikiki ....

Magari non in privato, visto che l'argomento potrebbe essere di interesse generale.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Sergente
adamo68
Mi piace
- 6/8
Io seguo da tempo il forum, anche se scrivo poco, ma mi sembra doveroso affermare che il karma negativo dato a Popocchio è del tutto ingiustificato e ingiusto.Lui non ha parlato male del gommo in questione, ma ha solo riferito di un' esperienza fatta da altri, cosa che abitualmente succede quando si chiacchiera e ci si confronta su qualcosa che non conosciamo.Dare un karma negativo per questo motivo, delinea a mio parere un risentimento personale e per questo motivo andrebbe rimosso.
Comune di 1° Classe
80sixio (autore)
Mi piace
- 7/8
Sono a corrente di tutto quello che sta succedendo all'azienda ma non voglio fare alcun accenno a questo, il mio topic è solo a scopo di capire meglio le qualità e i difetti di questo natante, x quanto concerne i rinforzi tra la carena e il pagliolo so di certo che ci sono in quanto il vecchio proprietario, non so a che scopo, ha creato una classica botola rotonda con tappo a vite sotto la seduta della consolle e ho già costatato che vi sono i traversini in legno resinato tra le due stampate in VTR.
Grand Chef
marvimar
1 Mi piace
- 8/8
Cavolo è un gommone stupendo! Se puoi metterci qualche foto la cosa sarebbe gradita Felice
bwa sixone....yamaha f115 Carmelomade😁
Carrello balbi 1300
https://youtu.be/4bdhWw5Frcg
Sailornet