secondo me quello che ti ha montato la 360 in quella posizione di barche anzi gommoni
ne caposce poco
comunque in commercio ci sono aste di 1 m che almeno la luce è al disopra della testa
e la visuale è libera da accecamenti
e visto che non hai un rolbar è la soluzione migliore,
perche se la posizioni a poppa senza rolbar rischi che in navigazione non si veda da
prua e non risolvi il problema del faschio di l'uce negli occhi
mar.co 57 altura hiqua con 150 mercury optimax tutto 2001 carello ellebi 1300.
stancac
- 52/54
rosni ha scritto:
secondo me quello che ti ha montato la 360 in quella posizione di barche anzi gommoni
ne caposce poco
comunque in commercio ci sono aste di 1 m che almeno la luce è al disopra della testa
e la visuale è libera da accecamenti
e visto che non hai un rolbar è la soluzione migliore,
perche se la posizioni a poppa senza rolbar rischi che in navigazione non si veda da
prua e non risolvi il problema del faschio di l'uce negli occhi
Ringrazio per tutti gli amici che hanno risposto.Nel mio caso non mi rimane che posizionarla a poppa su un'asta abbattibile però 1 metro mi sembra poco per superare le luci di via da questa posizione.Mi è venuta in mente una soluzione tipo asta abbattibile e telescopica (che posa superare il metro)da fissare in mezzo alla poppa;che ne dite?
Four Winns V258 Volvo Penta 5.7 320 HP
Manò 20 cabin Mercury 90 hp 4t
ropanda
- 53/54
ciao a tutti.
una domandina , la luce 360 ° , deve essere omologata? o anche qua c'è da commerciare?
grazie
Biggie Smalls
- 54/54
ULTIMO1964 ha scritto:
di nulla unipo
come si può vedere se io posiziono la luce bianca 360 gradi su un lato darei a chi mi sta di fronte una visuale completamente diversa dando conto che io possa essere fuori da zona di abbordo ( Collisione frontale pensateci )
la altezza e relativa alla struttura , le barche a vela la anno posizionata in cima al albero
giusto
Quoto questo vecchio post, non per spammare, ma perchè trovo molto utile la discussione e soprattutto questo disegno di Ultimo!