Analisi peso zar47 [pag. 2]
Davidepieve (autore)
- 11/20
Dada77 ti ringrazio!!! quel topic mi era sfuggito...
quindi sarei in regola con le forze dell'ordine ma resta sempre il problema dei minimo 100kg in più costanti sul carrello...
quindi sarei in regola con le forze dell'ordine ma resta sempre il problema dei minimo 100kg in più costanti sul carrello...
Zar 47 Suzuki 90 4T carrello cresci RRB13A
fran
- 12/20
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
enciobubu
- 13/20
io ho zar 47 con yamaha f100 4t e carrello 1300 kg sto sui 950kg
Ex conero delfino con yamaha 25 cv autolube 2t carrello sacar 750kg
Ora:Zar formenti 47 bianco con yamaha f100 AET 4t carrello pima 1300kg+ecoscanndaglio condor f-238
Ora:Zar formenti 47 bianco con yamaha f100 AET 4t carrello pima 1300kg+ecoscanndaglio condor f-238
Gobbi570
- 14/20
fran ha scritto:Se la portata è 860 e tu misuri in pesa 950 sei in regola
Indovinate il motivo che ha spinto il costruttore ad omologare il carrello per Kg. 860 ed non, ad esempio, per Kg. 850
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Davidepieve (autore)
- 15/20
enciobubu ha scritto:io ho zar 47 con yamaha f100 4t e carrello 1300 kg sto sui 950kg
Diamine allora!!! Ma che ho acqua in carena?
Il tuo motore è almeno 40kg più peso del mio...
Il carrello idem...
Tu dovresti fare almeno 1000kg...
Zar 47 Suzuki 90 4T carrello cresci RRB13A
enciobubu
- 16/20
ma non ho roll-bar, tendalino e plancette...
hai gia aperto il tappo?
hai gia aperto il tappo?
Ex conero delfino con yamaha 25 cv autolube 2t carrello sacar 750kg
Ora:Zar formenti 47 bianco con yamaha f100 AET 4t carrello pima 1300kg+ecoscanndaglio condor f-238
Ora:Zar formenti 47 bianco con yamaha f100 AET 4t carrello pima 1300kg+ecoscanndaglio condor f-238
fran
- 17/20
Gobbi570 ha scritto:Indovinate il motivo che ha spinto il costruttore ad omologare il carrello per Kg. 860 ed non, ad esempio, per Kg. 850
Lo so, lo so: per permettere a Davidepieve di essere in regola anche rimorchiando 950 kg totali.
E se ne volesse caricare ancora 49, sarebbe ancora in regola.
Ma non 50.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Gobbi570
- 18/20
fran ha scritto:
E se ne volesse caricare ancora 49....
Però lo accuserebbero di essere lo scafista dei disperati
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Davidepieve (autore)
- 19/20
enciobubu ha scritto:ma non ho roll-bar, tendalino e plancette...
hai gia aperto il tappo?
Tappo? Quale tappo?
Zar 47 Suzuki 90 4T carrello cresci RRB13A
Davidepieve (autore)
- 20/20
Quindi fran per quei 49kg che posso ancora sfruttare devo decidere se fare il pieno o montare l ausiliario da 30kg e fare magari altri 20-25lt di benzina
Gobbi570 davvero, al limite dello scafista...
Gobbi570 davvero, al limite dello scafista...
Zar 47 Suzuki 90 4T carrello cresci RRB13A
Argomenti correlati