Rottura pinna Suzuki [pag. 3]

Capitano di Vascello
alberto ang
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- 21/28
è talmente piccolo il pezzo rotto che con l'epossidica tiene a dovere.
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Ammiraglio di divisione
eros
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- 22/28
5 anni non sono tanti ,ma visto che smontano fagli fare il cambio guarnizioni

ciao eros
Ammiraglio di squadra
martiello123
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- 23/28
L epossidica potrebbe anche tenere ma salterebbe al primo piccolo urto. Viste le dimensioni minime del pezzo saltato personalmente credo lo lascerei così, al limite darei una limata per arrotondare gli spigoli.
Ammiraglio di divisione
eros
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- 24/28
ho visto ora la foto lima e vai

se ti capiterà di fare manutenzione all' invertitore , lo fai saldare

ciao eros
Contrammiraglio
Apache77
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- 25/28
Tra lasciarlo cosi' e incollarlo e' meglio incollarlo , se hai 4-5 mm almeno di sezione e usi l'epossidica , non si stacca piu' , o meglio se prendi un colpo secco si rompe come si romperebbe il metallo .
Tra l'altro e' un operazione che puoi farti tu con costi irisorri
Ammiraglio di squadra
martiello123
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- 26/28
Apache77 vuoi paragonare la resistenza di un incollaggio con una saldatura o con una pinna integra? Scusami ma non c è paragone...
Contrammiraglio
Apache77
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- 27/28
No , infatti non mi sembra averlo scritto .
Sottocapo
marsim
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- 28/28
Ok. grazie per i suggerimenti.
Limerò e passerò fondo e poi bomboletta di "nero Suzuki".
Ultimo consiglio che fondo devo dare?
Grazie
Sailornet