Nuovi e-tec G2

Ammiraglio di divisione
racing (autore)
4 Mi piace
- 1/499
siccome il capo e isla li apprezzano molto Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica

penso di fare cosa gradita segnalando questi nuovi gioiellini

https://www.evinrude.com/en-us/engines/etec_20/etec_200_ho_g2

come linea mi ricordano i ben piu mostruosi seven557... ma sembra siano qualcosa di nuovo rispetto al classico fuoribordo ...in piu hanno 5 anni di garanzia in USA

chissà ...
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
Capitano di Vascello
SparusAurata
Mi piace
- 2/499
Ciao Racing,
me lo aveva già accennato circa due mesi fa uno dei più grandi (in termini di fatturato) dealer Evinrude della mia zona.

Lui è andato anche in America ad assistere alla presentazione ufficiale di questi motori.

La loro tecnologia, a detta del dealer, deriva dall'aeronautica. Lui solo a parlarne ne era entusiasta e mia detto che sono 10 volte superiori, in termini di prestazioni, alla serie precedente. Staremo a vedere.

Certo è che il design è davvero accattivante.

Ciao
Chi ama il mare sarà sempre libero!

Fatti un regalo!
https://www.gommonauti.it/donazione.php
Contrammiraglio
dolce*11
Mi piace
- 3/499
Belli sono belli.

Ma vorrei fare una domanda,ho visto la scheda tecnica del 15 H.O. e pesa 83 kg.

Non sono un po' troppi per questa potenza che per i 4 tempi si aggira sui 50 kg ?

UT
Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

F.De Andrè.
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 4/499
Sono veramente cattivi ... Linea molto aggressiva
Speriamo di vederne uno ben presto almeno da capire come va e come si comporta
Molto bello
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Guardiamarina
MAX ZEBRA 78
1 Mi piace
- 5/499
Estetica " cazzutissima ".
Dal cellulare non vedo le potenze "normali" ma solo dei bestioni da 200 accapì e oltre...
Ci sono anche di potenze umane??
Max
Willy, nella rotta della vita voli sulle onde, tra i ricordi e le speranze.
Willy: Salpa GS 625 + Mercury 100 ELPTO anno 1990 + Johnson 9.9 anno 1980... Roba vecchia ragazzi ma và che è un amore!
Capitano di Corvetta
Neorx
Mi piace
- 6/499
viste alcune foto in rete giorni fa...

tecnicamente mi piacerebbe conoscere maggiori dettagli, e sopratutto differenze con la "vecchia" generazione e-tec...

Per il resto... si confermano IN ASSOLUTO esteticamente i più bei fuoribordo in circolazione!

MAGNIFICI!
Capitano di Fregata
Marco88
1 Mi piace
- 7/499
Su facebook nella pagina ufficiale evinrude c'è scritto che per ora i nuovi etec g2 sono solo dai 200 ai 300 cv, ma seguirà anche un motore più potente (350 penso) sullo stesso blocco.

C'è scritto anche che le cavallerie più piccole arriveranno in futuro (spero presto)..

Parere mio, di estetica sono bellissimi!

e con 5 anni di garanzia, 5 anni o 500 ore senza manutenzione saranno ben sicuri di ciò che commercializzano!

Ora aspetto i commenti dei soliti denigratori di etec che parlano per sentito dire e basta Sbellica

Marco
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
Tenente di Vascello
squalettodrogato
1 Mi piace
- 8/499
bhe, io aspetto la prova della fune Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Contrammiraglio
dolce*11
2 Mi piace
- 9/499
Ma anche questi avranno il vizio del " cicchetto " ?

Sbellica
Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

F.De Andrè.
Capitano di Corvetta
DaniSaver
Mi piace
- 10/499
non so . Esteticamente mi piacciono di piu' gli attuali, molto piu' sobri, poi nella sostanza ancora non si conoscono giusto?
Sailornet