Restauro Pilotina ex motovedetta
tec (autore)
- 1/27
ciao a tutti eccomi di nuovo dopo aver ritirato la barca regalo di dna,adesso per un pò avrò tanto lavoro da fare e servono tanti aiuti perché c'è veramente tanto,a prima vista ci sono due problemi il primo è come sistemare il bottazzo che sia da una parte che dall'altra è da rifare i bordi per intenderci,poi l'altra cosa che da mio punto di vista è quello più complicato visto che era una barca idrogetto praticamente lo specchio di poppa è troppo sottile e quindi non sopporta il peso di un bracket magari domani posto le foto per rendere conto della situazione
parma
ropanda
- 2/27
ciao Cesar
complimenti per la scelta, ti dico che le avevo dato una occhiata anche io .
offro la mia disponibilità per costruire il bracket se decidi di farlo in inossidabile.
complimenti per la scelta, ti dico che le avevo dato una occhiata anche io .
offro la mia disponibilità per costruire il bracket se decidi di farlo in inossidabile.
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
tec (autore)
- 3/27
dna
- 4/27
della situazione attuale ci sono le foto retroattive! le metto io!
per quanto riguarda il vano dell'idrogetto, l'idea era di chiuderlo e mettere due seste, una delle quali resinata dall'interno all'attuale specchio di poppa appunto per aumentarne lo spessore.
per quanto riguarda il bottazzo, prima un foglio da dentro, quando rigido, altre piccole strisce da fuori per riempire il taglio e poi strisce sempre più larghe, è stato limato via a V appositamente.
per quanto riguarda il vano dell'idrogetto, l'idea era di chiuderlo e mettere due seste, una delle quali resinata dall'interno all'attuale specchio di poppa appunto per aumentarne lo spessore.
per quanto riguarda il bottazzo, prima un foglio da dentro, quando rigido, altre piccole strisce da fuori per riempire il taglio e poi strisce sempre più larghe, è stato limato via a V appositamente.
A nuoto!
tec (autore)
- 5/27
grazie dna,era proprio quelle due foto,io pensava qualcosa come tagliare specchio di poppa perchè nella parte inferiore dove c'è il bucco del motore è più spessa e poi rinforzare con compensato marino e resina secondo voi o meglio rinforzare e mettere il bracket :?:
parma
dna
- 6/27
io volevo tagliare dove ho fatto la misura e rinforzare con compensato e fibra per fare uno specchio di poppa per motore L, perchè mi riusciva meglio come materiali, ma sicuramente con un braket, se c'è la possbilità di farlo serio guadagni anche spazio e magari ci fai attorno una spiagetta!
A nuoto!
tec (autore)
- 7/27
parma
ropanda
- 8/27
x tec
fai delle foto di tutte le parte
chiuderlo così non serve a niente
fai delle foto di tutte le parte
chiuderlo così non serve a niente
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
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elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
tec (autore)
- 9/27
ok dopo invio altre foto anche da fuori così vediamo meglio come procedere
parma
dna
- 10/27
c'è già la foto anche da fuori , quel segno nero è a 50 cm, per gambo lungo sarebbe da tagliare poco sopra, comunque più in alto di dove indicato dalla riga rossa, nella parte più sottile.
A nuoto!
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