Master 540 magnum - particolarità dei tubolari [pag. 2]

Contrammiraglio
fabiox
Mi piace
- 11/15
Jampy nessuno giudica nulla,almeno per ora.
Ti hanno solo evidenziato il dato che il mezzo è sottomotorizzato,ma non è ne un giudizio ne tantomeno un opinione,ma la semplice realtà dei fatti,come anche tu hai sentito a pelle desiderando qualche cavallo in più.
E ci vogliono eccome,così come stai non hai nessuna riserva di potenza,e se monta il mare....
Poi gli amici sono amici,e se non sbagliassero mai non sarebbero poi così amici(chi vorrebbe vicino mister perfettino che sa tutto di tutto e non lo becchi mai in fallo?)
E ora giudico!!
A me piace un po di vetroresina che sormonta i tubolari,magari a poppa come passavanti e a prua un bel musone comodo,ma qui gli è scappata la mano,risulta un po ibrido,ma mica male.Certo non potrai stenderti al sole sulla morbida sagoma dei tubolari Sleeping ma avrai altri vantaggi.
Per il peso sei sicuro o lo ricavi dal certificato?Mi sembrano pochini 380 per un 540 così costruito(e il motore?)
Ciao
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Capitano di Corvetta
Jampy60 (autore)
Mi piace
- 12/15
Cavolo!!!
Il motore!!!! l'ho dimenticato nel conto! aggiungiamo altri 100 kg.
con 6 adulti e mare formato è come avere un ausiliario
già accaduto ed ha pure consumato tantissimo
Capitano di Vascello
gbpierpa
Mi piace
- 13/15
Un gommone così costruito per forza ha necessità di una buona potenza installata, secondo me se si prevede una motorizzazione massima di 115 cv non dico che ci devi mettere la massima ma perlomeno 3/4 di quella installabile. E' un bel gommone, magari sembra più una jacuzzi . Ma il gommone l'hai preso gia così compreso il motore oppure avete fatto voi l'accoppiamento. Una simile configurazione mi sembra più un natante da noleggiatori UT
Capitano di Fregata
prince
Mi piace
- 14/15
mi sa che per i 380 kg devi togliere un bel po' di resina.... il mio ne pesa 340 nudo e crudo Wink Wink
Capitano di Corvetta
Jampy60 (autore)
Mi piace
- 15/15
era una abbinata già fatta il prezzo comprendeva tutto.
Anche la prova su Il gommone era fatta con un 40 e non consigliava una diversa potenza, ma le prove si sa ......
ho fatto un brevissimo giro su internet, mi sembra però che a parità di misura sia più pesante di "soli" 50/70 kg rispetto agli altri
Sailornet