Rottura centralina e-tec un mese dopo scadenza garanzia [pag. 7]

Ammiraglio di divisione
sacs640
Mi piace
- 61/66
Thumb Up
prego
Contrammiraglio
sergiobrc (autore)
Mi piace
- 62/66
Oggi il meccanico mi ha comunicato che il gommone verrà pronto per sabato, la nuova cenntralina è arrivata.
Per dover di cronaca, mi inoltre detto che questo è il primo caso di centralina che gli capita.
Calù
Sottotenente di Vascello
stecon
Mi piace
- 63/66
Caro Sergio ho seguito tutta la vicenda nell'ombra e mi spiace molto per la disavventura , rimetti in sesto il gommone che ci vediamo a Tancau e mi ci fai fare un giro. Io saro' li il 5 Agosto con il mio 3,60 e Mercury 9,9 4 tempi !!!!
Contrammiraglio
sergiobrc (autore)
Mi piace
- 64/66
Sicuramente Wink
Ciao
Calù
Capitano di Fregata
roby.vbi
Mi piace
- 65/66
sergiobrc ha scritto:
Ragazzi, ringrazio tutti per la solidarietà Thanks

Un piccolo OT
Pensate che proprio qualche giorno fa parlavo al telefono con Roby VBI e stavamo valutando un package sacs 680 con e-tec 225 HO, che io avevo visto.
Avevo scritto anche alla Sacs per chiedere alcune informazioni, in particolare su il layout interno (vedendo quello di Racing che ha il poggiareni rispetto a quello che si vede nel loro sito), la Sig.ra A.C. mi ha prontamente risposto dicendo: Deve contattare la BRP saranno loro a comunicarci la Sua richiesta Rolling Eyes
Per BRP credo che intendesse le rete di concessionari, ma è possibile che queste grandi case o non rispondono o se lo fanno rispondono a ca@@o?


Poi ti tocca cambiare anche la macchina, altro che centralina!!! Sbellica Sbellica
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
Contrammiraglio
sergiobrc (autore)
Mi piace
- 66/66
VanBob ha scritto:
...
Basterà un solo cliente mancato che la perdita sarà nettamente superiore alla spesa che avrebbero sostenuto con la fornitura della centralina.


Così ho fatto

Wink
Calù
Sailornet