Rottura centralina e-tec un mese dopo scadenza garanzia [pag. 7]
sacs640
- 61/66
prego
sergiobrc (autore)
- 62/66
Oggi il meccanico mi ha comunicato che il gommone verrà pronto per sabato, la nuova cenntralina è arrivata.
Per dover di cronaca, mi inoltre detto che questo è il primo caso di centralina che gli capita.
Per dover di cronaca, mi inoltre detto che questo è il primo caso di centralina che gli capita.
Calù
stecon
- 63/66
Caro Sergio ho seguito tutta la vicenda nell'ombra e mi spiace molto per la disavventura , rimetti in sesto il gommone che ci vediamo a Tancau e mi ci fai fare un giro. Io saro' li il 5 Agosto con il mio 3,60 e Mercury 9,9 4 tempi !!!!
sergiobrc (autore)
- 64/66
Sicuramente
Ciao
Ciao
Calù
roby.vbi
- 65/66
sergiobrc ha scritto:Ragazzi, ringrazio tutti per la solidarietà
Un piccolo OT
Pensate che proprio qualche giorno fa parlavo al telefono con Roby VBI e stavamo valutando un package sacs 680 con e-tec 225 HO, che io avevo visto.
Avevo scritto anche alla Sacs per chiedere alcune informazioni, in particolare su il layout interno (vedendo quello di Racing che ha il poggiareni rispetto a quello che si vede nel loro sito), la Sig.ra A.C. mi ha prontamente risposto dicendo: Deve contattare la BRP saranno loro a comunicarci la Sua richiesta
Per BRP credo che intendesse le rete di concessionari, ma è possibile che queste grandi case o non rispondono o se lo fanno rispondono a ca@@o?
Poi ti tocca cambiare anche la macchina, altro che centralina!!!
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
sergiobrc (autore)
- 66/66
VanBob ha scritto:...
Basterà un solo cliente mancato che la perdita sarà nettamente superiore alla spesa che avrebbero sostenuto con la fornitura della centralina.
Così ho fatto
Calù
Argomenti correlati