Rottura centralina e-tec un mese dopo scadenza garanzia [pag. 6]
rozzol
- 51/66
roland ha scritto:io mi domando chi componga quel 3% di epididimi e didimi che riacquista pur essendo insoddisfatto di entrambi gli items...
...masochisti?!?
Seppiarolo
- 52/66
Vogliamo scrivere (intendo lettera firmata) alla BRP per esporre direttamente i problemi in cui cadiamo con la loro riorganizzazione?
Esponiamogli bene cosa sta accadendo e cosa ne pensano gli altri "uomini nautici" delle scelte, se è vero il dato di 450 motori venduti in un anno qualcosa dovranno fare per non chiudere in Italia.
Ad oggi è veramente scandaloso avere un comportamento del genere, è come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia gli attributi!
Esponiamogli bene cosa sta accadendo e cosa ne pensano gli altri "uomini nautici" delle scelte, se è vero il dato di 450 motori venduti in un anno qualcosa dovranno fare per non chiudere in Italia.
Ad oggi è veramente scandaloso avere un comportamento del genere, è come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia gli attributi!
Riccardo
misterpin
- 53/66
Seppiarolo ha scritto:Vogliamo scrivere (intendo lettera firmata) alla BRP per esporre direttamente i problemi in cui cadiamo con la loro riorganizzazione?
Esponiamogli bene cosa sta accadendo e cosa ne pensano gli altri "uomini nautici" delle scelte, se è vero il dato di 450 motori venduti in un anno qualcosa dovranno fare per non chiudere in Italia.
Ad oggi è veramente scandaloso avere un comportamento del genere, è come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia gli attributi!
quoto
Fil
Seppiarolo
- 54/66
Un breve estratto dal loro sito riguardante la polita aziendale.....
"Le vostre opinioni sono estremamente importanti per BRP (Bombardier Recreational Products), per continuare sulla strada del miglioramento in ogni aspetto: prodotti, concessionari, servizi e anche eventi da offrire ad appassionati ed estimatori.
Per questo siamo pronti a rispondere a qualunque domanda riguardante i nostri prodotti: non esitate a contattarci! "
Mi ricorda "Armiamoci e PARTITE"
"Le vostre opinioni sono estremamente importanti per BRP (Bombardier Recreational Products), per continuare sulla strada del miglioramento in ogni aspetto: prodotti, concessionari, servizi e anche eventi da offrire ad appassionati ed estimatori.
Per questo siamo pronti a rispondere a qualunque domanda riguardante i nostri prodotti: non esitate a contattarci! "
Mi ricorda "Armiamoci e PARTITE"
Riccardo
misterpin
- 55/66
Incominciamo ad armarci e poi vedremo chi partirà pèerchè se nessuno inizia................
Fil
Fil
isla
- 56/66
Giannibg ha scritto:[
Oppure sono motori nati con l'intento di fare cassa con i ricambi ????
Giannibg
certamente, ma ad orologeria, dopo il terzo anno ,mancando di introiti del service per i primi 3 anni, si rifanno poi dopo
misterpin
- 57/66
isla ha scritto:Giannibg ha scritto:[
Oppure sono motori nati con l'intento di fare cassa con i ricambi ????
Giannibg
certamente, ma ad orologeria, dopo il terzo anno ,mancando di introiti del service per i primi 3 anni, si rifanno poi dopo
beh allora ho ancora 2 anni di tempo
Fil
sergiobrc (autore)
- 58/66
Ragazzi, ringrazio tutti per la solidarietà
Un piccolo OT
Pensate che proprio qualche giorno fa parlavo al telefono con Roby VBI e stavamo valutando un package sacs 680 con e-tec 225 HO, che io avevo visto.
Avevo scritto anche alla Sacs per chiedere alcune informazioni, in particolare su il layout interno (vedendo quello di Racing che ha il poggiareni rispetto a quello che si vede nel loro sito), la Sig.ra A.C. mi ha prontamente risposto dicendo: Deve contattare la BRP saranno loro a comunicarci la Sua richiesta
Per BRP credo che intendesse le rete di concessionari, ma è possibile che queste grandi case o non rispondono o se lo fanno rispondono a ca@@o?
Un piccolo OT
Pensate che proprio qualche giorno fa parlavo al telefono con Roby VBI e stavamo valutando un package sacs 680 con e-tec 225 HO, che io avevo visto.
Avevo scritto anche alla Sacs per chiedere alcune informazioni, in particolare su il layout interno (vedendo quello di Racing che ha il poggiareni rispetto a quello che si vede nel loro sito), la Sig.ra A.C. mi ha prontamente risposto dicendo: Deve contattare la BRP saranno loro a comunicarci la Sua richiesta
Per BRP credo che intendesse le rete di concessionari, ma è possibile che queste grandi case o non rispondono o se lo fanno rispondono a ca@@o?
Calù
sacs640
- 59/66
@sergio
rimanendo in OT
il sacs di racing è il modello IT che facevano prima e che adesso non si sa per quale politica non lo fanno più
quello che vedi sul sito è il modello ghost che per esempio ha MJK
la risposta che ti hanno dato alla sacs è normale , tutte le domande o richieste che si fanno per informazioni o quesiti tecnici , ti fanno rivolgere alla BRP ( a suo tempo alla italmarine) in quanto hanno un accordo commerciale che la vendita dei battelli fino al 870 vengono trattati da BRP stessa.
ad una mia richiesta ( sempre alla sacs) dello scorso anno fatta via email ( come da loro indicazione telefonica) sono ancora in attesa di una risposta.
fine OT
rimanendo in OT
il sacs di racing è il modello IT che facevano prima e che adesso non si sa per quale politica non lo fanno più
quello che vedi sul sito è il modello ghost che per esempio ha MJK
la risposta che ti hanno dato alla sacs è normale , tutte le domande o richieste che si fanno per informazioni o quesiti tecnici , ti fanno rivolgere alla BRP ( a suo tempo alla italmarine) in quanto hanno un accordo commerciale che la vendita dei battelli fino al 870 vengono trattati da BRP stessa.
ad una mia richiesta ( sempre alla sacs) dello scorso anno fatta via email ( come da loro indicazione telefonica) sono ancora in attesa di una risposta.
fine OT
sergiobrc (autore)
- 60/66
@sacs 640, Grazie
Calù
Argomenti correlati