Seppie 2010

Capitano di Fregata
giuliano83 (autore)
Mi piace
- 1/188
ciao ragazzi amanti di questa divertentissima pesca alla portata di tutti,dal gommone di 2 metri al super gommone di 15metri.qualcuno ha qualche notizia se si incominciano a pescare le nostre adorate e buone seppie? Thanks
Capitano di Fregata
ER BALENA
Mi piace
- 2/188
ci sono pure quelli con la vasca da bagno in VTR Wink .......
qui da noi "dicono" che qualcuna piccola l'hanno presa,ma forse e' ancora un po presto per dedicarci una giornata intera..... Wink
play rover 15'(rover marine)--johnson 737 gt
Guardiamarina
ilmaximo
Mi piace
- 3/188
in laguna a venezia, in un paio d'ore di pomeriggio vicino al canale di malamocco ne ho prese 4 sabato scorso. Sono grandi ma è ancora presto, penso che fra 15 gg usciranno in mare
Capitano di Fregata
giuliano83 (autore)
Mi piace
- 4/188
ER BALENA ha scritto:
ci sono pure quelli con la vasca da bagno in VTR Wink .......
qui da noi "dicono" che qualcuna piccola l'hanno presa,ma forse e' ancora un po presto per dedicarci una giornata intera..... Wink

con la vasca da bagno ne ho visti tanti ma te li hai visti mai con i pattini o pedalò? Sbellica Sbellica Sbellica
Capitano di Fregata
liberolibero
Mi piace
- 5/188
Sono andato ieri e ne ho tirate su 5/6 che ho rilasciate perché di taglia veramente piccolissima, quindi deduco che sia ancora molto presto.
Ammiraglio di divisione
erlampuga
Mi piace
- 6/188
giuliano83 ha scritto:
con la vasca da bagno ne ho visti tanti ma te li hai visti mai con i pattini o pedalò? Sbellica Sbellica Sbellica


il padre di MIGLIO ( e anche il figlio Wink ) è uno di questi...quando noi ci fermiamo per la bonaccia,comincia lui...e ne prende tante UT

io comincerò ad andarci tra 2-3 settimane..certo,se poi ci sono notizie diverse sono pronto!
Specie Homo Sapiens Sapiens,varietà PSOO (Pescatore Serio Ogniluogo-Ognitempo)
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
Sottotenente di Vascello
pallmute
Mi piace
- 7/188
potrei chiedervi con che esca?
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 8/188
ciao roberto oggi (a proposito di quelli che vanno col pattino) ho sentito adesso mi padre è uscito stamattina con mio zio,2 persone pattino a remi mare spettacolare solita zona risultato gia fatte le prime 8 seppie ed 1 polpo......
per non dire i serra che sta prendendo con la coffa vabbe,tanto sai di che si tratta no?
ciao a presto Felice
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Ammiraglio di divisione
erlampuga
Mi piace
- 9/188
MIGLIO ha scritto:
ciao roberto oggi (a proposito di quelli che vanno col pattino) ho sentito adesso mi padre è uscito stamattina con mio zio,2 persone pattino a remi mare spettacolare solita zona risultato gia fatte le prime 8 seppie ed 1 polpo......
per non dire i serra che sta prendendo con la coffa vabbe,tanto sai di che si tratta no?
ciao a presto Felice


emilia',se esci sabato fammelo sapere,mi piacerebbe venire,devo solo sentire mia mogl.. Angry Sbellica

Ciao
Roberto
Specie Homo Sapiens Sapiens,varietà PSOO (Pescatore Serio Ogniluogo-Ognitempo)
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 10/188
ciao roberto a uscì se il mare ce lo permette uscimo sicuramente unico problema è che ho gia il 3 amici con me uno è roberto il mio amico poi c'è ladyclara del forum ed il fratello di roberto poi non se movemo piu ok?
ti prometto che non mancherà occasione(ottobre dovrei sta in ferie)vedrai che ci organiziamo,poi roberto mette giu pure la barca sua e ci mettiamo un po sulla mia un po sulla sua ok?
p.s.cmq per le seppie è ancora presto,mi padre oggi ha ruspato tutto il posto e se c'erano faceva il secchio pieno,invece 8pezzi pure piccole,ci vuole qualche altro giorno.
se poi esci col gommo tuo e ce raggiungi è un'altra cosa famme sapè ciao Felice
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Sailornet