Montato gancio traino a roma

Capitano di Fregata
eddy4x4 (autore)
Mi piace
- 1/122
Oggi ho fatto montare il gancio sulla mia macchina, di tipo fisso che si può smontare il gancio togliendo 2 bulloni, tutto in giornata portato la macchina alle 11,30 e ritirata alle 17,00 con collaudo effettuato, prezzo ragionevole rispetto ad altri.
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
Guardiamarina
ilmaximo
Mi piace
- 2/122
eddy4x4 ha scritto:
Oggi ho fatto montare il gancio sulla mia macchina, di tipo fisso che si può smontare il gancio togliendo 2 bulloni, tutto in giornata portato la macchina alle 11,30 e ritirata alle 17,00 con collaudo effettuato, prezzo ragionevole rispetto ad altri.



Quanto hai speso?
Capitano di Fregata
eddy4x4 (autore)
Mi piace
- 3/122
ilmaximo ha scritto:
eddy4x4 ha scritto:
Oggi ho fatto montare il gancio sulla mia macchina, di tipo fisso che si può smontare il gancio togliendo 2 bulloni, tutto in giornata portato la macchina alle 11,30 e ritirata alle 17,00 con collaudo effettuato, prezzo ragionevole rispetto ad altri.



Quanto hai speso?



550,00€ tutto.
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
Guardiamarina
ilmaximo
Mi piace
- 4/122
eddy4x4 ha scritto:
ilmaximo ha scritto:
eddy4x4 ha scritto:
Oggi ho fatto montare il gancio sulla mia macchina, di tipo fisso che si può smontare il gancio togliendo 2 bulloni, tutto in giornata portato la macchina alle 11,30 e ritirata alle 17,00 con collaudo effettuato, prezzo ragionevole rispetto ad altri.



Quanto hai speso?



550,00€ tutto.


Ottimo, che macchina hai? io a milano per uno estraibile su una octavia ho speso 505, senza collaudo
Capitano di Fregata
eddy4x4 (autore)
Mi piace
- 5/122
ilmaximo ha scritto:
eddy4x4 ha scritto:
ilmaximo ha scritto:
eddy4x4 ha scritto:
Oggi ho fatto montare il gancio sulla mia macchina, di tipo fisso che si può smontare il gancio togliendo 2 bulloni, tutto in giornata portato la macchina alle 11,30 e ritirata alle 17,00 con collaudo effettuato, prezzo ragionevole rispetto ad altri.



Quanto hai speso?



550,00€ tutto.


Ottimo, che macchina hai? io a milano per uno estraibile su una octavia ho speso 505, senza collaudo


BMW touring
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
Ammiraglio di squadra
andimar
Mi piace
- 6/122
Come mai non hai scelto uno estraibile? Esteticamente avresti ottenuto un effetto migliore con la stessa qualità di materiali!
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Capitano di Fregata
eddy4x4 (autore)
Mi piace
- 7/122
andimar ha scritto:
Come mai non hai scelto uno estraibile? Esteticamente avresti ottenuto un effetto migliore con la stessa qualità di materiali!


Ciao andimar, per quello estraibile con la leva il minimo che mi hanno chiesto è stato 700€ e sinceramente non mi andava di spenderli, quello che ho messo si tolgono 2 bulloni e il gancio si toglie, è solo questione di nperderci 5 minuti se si vuole togliere...
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
Ammiraglio di divisione
racing
Mi piace
- 8/122
si ma ricordati di stringerlo bene quando lo rimetti......... Felice
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
Capitano di Fregata
eddy4x4 (autore)
Mi piace
- 9/122
racing ha scritto:
si ma ricordati di stringerlo bene quando lo rimetti......... Felice


grazie racing... spero di non perdermi il gommone sulla pontina... Sbellica Sbellica
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
Ammiraglio di squadra
andimar
Mi piace
- 10/122
eddy4x4 ha scritto:

Ciao andimar, per quello estraibile con la leva il minimo che mi hanno chiesto è stato 700€ e sinceramente non mi andava di spenderli, quello che ho messo si tolgono 2 bulloni e il gancio si toglie, è solo questione di nperderci 5 minuti se si vuole togliere...


Se è una scelta economica alzo le mani, ma d'altronde i prezzi sono più o meno questi. Sulla Peugeot 4007 mi hanno preventivato (tutto compreso) 640 €, ma stò parlando del gancio a scomparsa totale (l'attacco non si vede per niente)
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Sailornet