Ho rotto il piede ....sopra uno scoglio [pag. 15]
sacs640
- 141/162
chissà forse ti copiano anche questo
igazietto
- 142/162
Quello che non riesco a capire è come si passa dalla buccia d'arancia alla "pelle di pesca" o "da pesca"
quale procedimento hai adottato?
quale procedimento hai adottato?
Marco88
- 143/162
Ciao branchia.
Cavolo che lavoro!!
Ma come hai fatto con il gommo sul carrello??
Dovrei fare un leggerissimo ritocco anche io ma con il gommo sul carrello sono scomodissimo. Mi dai qualche consiglio?
Ciao
Marco
Cavolo che lavoro!!
Ma come hai fatto con il gommo sul carrello??
Dovrei fare un leggerissimo ritocco anche io ma con il gommo sul carrello sono scomodissimo. Mi dai qualche consiglio?
Ciao
Marco
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
Bigguy
- 144/162
grande Branchia, io non solo non ne sono capace, ma non avrei avuto il coraggio di provare a ripararlo da solo! Forse neanche con Manetta al mio fianco, che si conferma il mago "a distanza" della vetroresina!
"Bigguy"
con la testa persa per un bellissimo Artigiana Battelli 25
con la testa persa per un bellissimo Artigiana Battelli 25
branchia (autore)
- 145/162
igazietto ha scritto:Quello che non riesco a capire è come si passa dalla buccia d'arancia alla "pelle di pesca" o "da pesca"
quale procedimento hai adottato?
Con l' orbitale ..e poi a mano , passando da una grana grossa a quella piu' fine ...
240.......con l'orbitale ..dopo 600....1200..a mano con carta all'acqua .
Dopodiche'..lucidatrice con un tampone di " pelle d'agnello " sintetica e pasta abrasiva fine ...
Marco88 ha scritto:Ciao branchia.
Cavolo che lavoro!!
Ma come hai fatto con il gommo sul carrello??
Bene ...anzi ..male ..molto male .. una tavola di compensato in terra e sotto ..
Maschera e cappello ....
requisiti necessari ......poca panciaaaaaaa
prima pero' ho messo due mattoni sotto perche .........non si sa' mai ..magari si fora una ruota 8) 8) 8)
comunque se uno non e' atto al lavoro manuale e difficile lavorare in quelle condizioni ...
@ Bigguy ..manetta ...mago a distanza
Marco88
- 146/162
branchia ha scritto:
requisiti necessari ......poca panciaaaaaaa
Allora sono perfetto per questo lavoro
1,85mt per 64 chili
Pancia proprio non ne ho
Appena ho un po di tempo libero mi cimento anche io nell'opera chiusura micrograffi
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
igazietto
- 147/162
risultato impressionante,davvero un bel lavoro.
Perche non apri un topic proprio sulla lucidatura perchè solo l'idea di fare una cosa simile al"buio"fa venire il panico a molti me compreso.
Perche non apri un topic proprio sulla lucidatura perchè solo l'idea di fare una cosa simile al"buio"fa venire il panico a molti me compreso.
branchia (autore)
- 148/162
Marco88 ha scritto:
1,85mt per 64 chili
Pancia proprio non ne ho
Appena ho un po di tempo libero mi cimento anche io nell'opera chiusura micrograffi
AZZZZZ...un fisico perfetto .........
per lavorare sotto al gommone ..
Se hai micrograffi non hai bisogno si spruzzareil gelcoat , basta una spatolina , oppure un pennellino ........e' molto piu' semplice ..
prima di cominciare il lavoro ...chiedi ...consigli ....
Per esempio manetta mi diceva di fare la lucidatura con un tampone di gommapiuma W8 , ma mi sono trovato male perche' la mia lucidatrice girava troppo , scaldando troppo il gel coat .....
mentre mi sono trovato bene con il tampone di " pelle d'agnello ".....e pasta abrasiva ......
Qui qualcosa si vede
cosa si vede
misterpin
- 149/162
Marco88 ha scritto:Ciao branchia.
Cavolo che lavoro!!
Ma come hai fatto con il gommo sul carrello??
Dovrei fare un leggerissimo ritocco anche io ma con il gommo sul carrello sono scomodissimo. Mi dai qualche consiglio?
Ciao
Marco
Semplice vai al polosud e ti ritrovi il carrello sottosopra
A parte gli scherzi Maurizio è stato veramente in gamba soprattutto a risolvere il danno al motore subito in campeggio e non con tutte le comodità e conoscenze a casa ed era pure solo
Fil
manetta
- 150/162
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