Info su mercury Orion 40 cv

Sergente
GiovanniGT (autore)
Mi piace
- 1/8
Buongiorno a tutti i diportisti.
Ho un mercury Orion nuovo di pacca con 20 ore di moto e due mesi di vita. Ieri, mentre avevo la barca in secca, ho provveduto allo smontaggio del piede per effettuare delle operazioni di ingrassaggio.
Appena l’ho smontato, apparte il fatto che all’interno tutto era completamente secco al punto tale che facevo fatica a svitare i bulloni, ho notato che intorno allo scarico c’era una sorta di membrana nera in rilievo, l’ho toccata con il dito e mi è caduta a terra! Pian piano è venuta via tutta, praticamente era la vernice dello scarico che si era seccata e quindi si è staccata!
Da cosa può essere dovuto? Avrà preso una scaldatina di troppo?
Ammiraglio di squadra
andimar
1 Mi piace
- 2/8
Scusa ma ti metti a smontare con la garanzia in atto?
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Sergente
GiovanniGT (autore)
Mi piace
- 3/8
Va be, non ho fatto niente di invasivo, una normale operazione di manutenzione alla fine.
Sergente
GiovanniGT (autore)
Mi piace
- 5/8
Ma perché dovrebbe scusa?
Sergente
GiovanniGT (autore)
Mi piace
- 7/8
Speriamo di no dai.
Pensavo di aver fatto una cosa buona, quando l’ho portato via il motore era tutto secco, non aveva un filo di grasso da nessuna parte. Ho messo il grasso dove potevo, compresi tutti gli ingrassatori. Avrò sbagliato?
Capitano di Corvetta
ilcollega
Mi piace
- 8/8
se dopo 20 ore incominci ad aprire il piede a 100 credo che cambierai il motore. scusami giovannigt ma questo è un errore da dilettante allo sbaraglio,se credi che il motore ha difetti chiama subito il centro assistenza e lascia perdere il fai da te,sei coperto da garanzia
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Davide
Sailornet