Buco sul motore [pag. 2]

Comune di 1° Classe
Myago (autore)
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- 11/14
I bulloni sono scesi tutti ma non sono riuscito a levare i 2 bulloni posteriori del trim e di conseguenza non scende (e tra l’altro per levare l’asta del cambio bisognare smontare un sacco di altra roba).
Se dovessi farlo saldare dovrà intaccare anche la parte inferiore per rendere la giunzione ermetica. Dopo l’eventuale saldatura credo sarebbe opportuno cambiare immediatamente l’olio, previo un lavaggio con olio economico, per eliminare eventuali residui di saldatura dalla coppa dell’olio.


Ps
Ho contattato chi mi ha appena venduto il motore e come immaginavo se ne è lavato le mani. Peccato per lui che nella scrittura privata di compravendita non è stata scritta la dicitura “visto e piaciuto” e legalmente ne risponde in toto per vizio occulto. Detto ciò potrei anche valutare di farmi sostituire il gambo con uno nuovo visto il comportamento menefreghista del soggetto, tanto alla fine dovra rimborsare tutto lui.
Tenente di Vascello
spiaggia libera
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- 12/14
Se riesci a sostituire il pezzo per nuovo sarebbe meglio , visto che il " buco" combacia con la battuta della guarnizione , il mio era appena sotto ma non combaciava con essa .
Tenente di Vascello
spiaggia libera
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- 13/14
Tutto a spese del vecchio proprietario , così impara la prossima volta ad essere sincero su cosa vende ..
Site Admin
VanBob
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- 14/14
Violazione articolo 6 del regolamento.
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