Joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60

Sergente
fabio.vt (autore)
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- Ultima modifica di fabio.vt il 10/01/18 20:40, modificato 1 volta in totale
ciao a tutti,

vorrei un consiglio da voi, perchè sono indeciso su questi 3 gommoni

joker boat coaster 515 omologato CE B, no antivegetativa , stereo mp3 ,doppia batterie ,doccetta ,2 pompe di sentina una automatica , CINTE alaggio ,tendalino blu nuovo mai usato , cuscineria completa non si vede in foto e schienalino per sedile guidatore classico dei joker non si vede in foto. Pronto mare
motore yamaha 40cv 4 tempi a carburatore, tagliandato, mi ha detto essere già portato a 50cv. (non si conoscone le ore di moto, ma credo poche)
tutto del 2002 un precedente proprietario , ecoscandaglio cartografico con cartografia dragonfly raymarine nuovo.
5000 € +1000 per eventuale carrello
joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60
joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60
joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60



joker 470 II, anno 2002, marcate CE, scaletta, doccia, prendisole completo, è stata appena rinnovata antivegetativa.
Yamaha F40 detl 996cc anno 2012 40/60dv a iniezione, 700 ore di moto.
Carrello Ellebi 600kg con ruota di scorta.
7000 € tutto
joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60
joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60
joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60



gommone joker coaster 470mt anno 2001 (veramente nuovo, compre di cuscineria originale nuova)
motore evinrude 40hp, anno 2001, elica inox, eco/log e cartografico raymarine (non si conoscono le ore di moto)
carrello satellite kg 920, in eccellenti condizioni.
7000 €


joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60
joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60

joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60
joker 515 yam40/50 o 470 evinrude 40 o 470 yam 40/60


Grazie in anticipo dei consigli Felice
Contrammiraglio
teos1968
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- 2/13
Dipende dall' uso che ne fai. Pesca ? diporto con famiglia ? misto ?

Il primo è un po' più grande, 515 mt, con motore valido, il tutto però datato.

Il secondo è un 470 mt, con un motore recente (2012) che fa la differenza.

Il terzo è vecchiotto in tutti i sensi. Parere mio da scartare.


Quindi:

- Se serve spazio il 515. La coperta mi piace molto ed è Cat B.

- Se non è fondamentale lo spazio il 470 (con motore del 2012).

Naturalmente con prezzo da trattare, nonchè da visionare accuratamente, sia mezzo che documenti (sono tutti CE).
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Capitano di Fregata
Joker1996
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- 3/13
Io ricordo che vidi l annuncio del primo gommone e non lo presi perché aveva i tubolari riverniciati...
Contrammiraglio
Apache77
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- 4/13
Se dovessi prenderlo io , il secondo tutta la vita ... con quel motore Dancing Dancing
Sergente
fabio.vt (autore)
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- 5/13
Grazie dei consigli, vorrei optare per il 515, ma avevo paura del motore troppo piccolo!

Joker come hai fatto a vedere che sono riverniciati? Il proprietario non me ne ha parlato per niente
Capitano di Fregata
Joker1996
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- 6/13
Il proprietario ha messo più volte l'annuncio su uno dei siti noti, due volte specificava che i tubolari erano verniciati superiormente.... Prova a chiedere
Sergente
fabio.vt (autore)
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- 7/13
Stasera provo a chiedere.

La cosa può influire molto negativamente sulla vita dei tubolari?

Anche perché mi ha assicurato di non aver alcun tipo di perdita/microperdita.
Ammiraglio per meriti speciali
dogri
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- 8/13
Il terzo si può scartare senza indugi, come già suggerito se puoi fare a meno di quei 40 cm il secondo è il più appetibile. Salvo visione, ovvio.
Quant' è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza.
Sergente
fabio.vt (autore)
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- 9/13
AGGIORNAMENTO:

sono andato a vedere l'ultimo, anche se me lo avete sconsigliato, perchè mi era a 10 min di macchina, e veramente è nuovo!!!
unica pecca sarebbe il coppercoat messo in carena e un paio di strisciate (ma proprio a sporcare, sotto i tubolari per vedere come reagiva,) e la presenza di piccolissime incrostazioni bianche sotto i tubolari, ho notato che si levavano grattando con le mani, saranno denti di cane???
PS: il proprietario mi ha detto che non ha perdite ma dopo circa 20 giorni (ovviamente solo in quel mese all'anno che lo usa) gli da una leggera gonfiata. E' normale?

per quanto riguarda quello con yamaha 40/60, il motore a 700 ore, che ne dite?
è stata appena fatta antivegetativa solo su carena, i tubolari sono intatti.
Contrammiraglio
teos1968
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- 10/13
Mi sembra che sei ormai orientato dai fatti (il 515 è venduto) e dai consigli, ovvero j470 con il Yam 40/60 del 2012.
700 ore ci possono stare per chi vive vicino al mare / lago (5 anni - 140 ore/anno). Puoi anche chiedere una verifica con strumento della Yamaha e stampa dei dati. Ti renderai conto di come è stato usato il motore.

Vai a vedere bene, ma molto bene il tutto. Se il mezzo è Ok ed i documenti (CE compreso) sono ok, tratta il prezzo e portalo a casa. Controlla bene anche il rimorchio (data immatricolazione e ultima revisione fatta), tenendo presente che è molto probabile che nel 2018 si vada in revisione.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
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