Un aiuto per il 737 [pag. 2]

Sergente
karlyto (autore)
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- 11/15
ciao enzino allora secondo te' cosa potrebbe essere solo un problema di carburazione
Capitano di Corvetta
alberto_67
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- 12/15
Anche io nel vecchio motore avevo montato una pompa uguale senza avere nessun problema... penso che quel problema invece sia sul meccanismo di avviamento a freddo (quello che si attiva premendo la chiave..)
Capitano di Vascello
Enzino86
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- 13/15
karlyto ha scritto:
ciao enzino allora secondo te' cosa potrebbe essere solo un problema di carburazione

Potrebbe essere che non hai tappato il vecchio tubo per la depressione, che adesso prende dal fianco della testa dove è alloggiata la pompa C.
`·.¸¸.·´´¯`··._.·єиzιиσ86`·.¸¸.·´´¯`··._.·
Sottotenente di Vascello
theindian79
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- 14/15
karlyto ha scritto:
come non va bene la pompa tutti mi hanno consigliato quella
scusa ma non potevi semplicamente tappare l'aspirazione dell'olio del vro e fare la miscela io ho fatto cosi per 6 anni e tuttora mio padre ci va sempre abpesca con quel motore (al primo colpo parte ) finalmente ho eliminato il fatidico VRO
Sergente
karlyto (autore)
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- 15/15
o cambiato la pompa per essere piu ' sicuro molti me lo avevano consigliato la depressione lo tappata. nella manichetta gli o costruito al tornio un perno di bronzo e lo stretto con una fascetta oggi lo provato con della benzina mi e andato meglio dopo un po di nuovo un calo di potenza forse e che nel circuito si crea del aria comunque al minimo va benissimo o fatto 20 minuti di traina a circa 3 miglia e andava bene poi lo tirato un po e dopo un poco ci e stato il calo pero' non si spegne diminuisco la potenza del motore dopo poco riaccellero e riva' bene bo forse ci sono gli spilli dei carburatori che si otturano e mi perde non so vediamo come finisce
Sailornet