Problema frecce carrello rimorchio [pag. 2]

Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
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- 11/33
Hanno sempre funzionato.... Credo....
Oggi vado e controllo le spine...Magari quella posteriore si è bagnata in mare e sta facendo ruggine...
Potrebbe?
Contrammiraglio
brava22wa
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- 12/33
Se hanno sempre funzionato così io non toccherei nessun filo magari vai di CRC sui contatti.
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
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- 13/33
Una volta per sbaglio schiacciai la presa con la macchina...Magari si sta finendo di rompere...
Capitano di Corvetta
marasoft
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- 14/33
Allora sarà di sicuro un contatto.
Marshall M40s + Evinrude 521

Marvel 310 + ...

Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
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- 15/33
è normale che davanti la presa si ha 13 poli e dietro a 7?

e poi come si smonta questa?

re: Problema frecce carrello rimorchio
Contrammiraglio
brava22wa
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- 16/33
Si è normale perché la presa a 13 poli la inserisci nei nuovi attacchi sull'auto che ormai sono tutti a 13 poli, quella a 7 poli va sempre sul portatarga.
Ammiraglio di squadra
martiello123
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- 17/33
la ghiera dove hai il pollice dovrebbe svitarsi e permettere alla presa di aprirsi in due.
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
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- 18/33
No non c'è la ghiera... È di gomma.....
Capitano di Corvetta
marasoft
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- 19/33
Tra i contatti, sul fondo, c'è una vite?
Marshall M40s + Evinrude 521

Marvel 310 + ...

Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
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- 20/33
Cavolo non ci ho pensato....Domani vedo...
Grazie della dritta
Sailornet