Mercury 25CV 2T 1983, raddrizzatore/regolatore di corrente

Comune di 1° Classe
lukazeronove (autore)
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Buonasera a tutti.
Premetto che ho cercato nel sito post di argomento simile, e li ho trovati, ma nessun motore era simile al mio, quindi ho deciso di fare un mio tread su questo argomento.
Come da titolo, possiedo un Mercury 25CV 2T dell' 83. Vorrei sapere, per cortesia, quali fili dovrei collegare alla batteria per ricaricarla durante il moto, e quale tensione dovrei leggere all' uscita del raddrizzatore/regolatore. Inoltre, questa tensione DC di quanto puo' oscillare, in relazione ai giri motore, per essere considerate adatta alla ricarica della batteria?
Se la variazione di tensione DC oscilla troppo, possiamo ritenere il raddrizzatore/regolatore guasto?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Gianluca

Mercury 25CV 2T 1983, raddrizzatore/regolatore di corrente


Mercury 25CV 2T 1983, raddrizzatore/regolatore di corrente



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Il mio corpo e' costituito al 65/70% di acqua. Salata.
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