Il mio top a bisogno di cure .. sborbotta e starnutisce

Osservato speciale
Vidok (autore)
Mi piace
- 1/5
Salve a tutti .. sono un nuovo .. il mio top 700 .. stenta a partire .. Ma dopo partito appena stacca l'aria automatica , appena scende di giri statuisce e si spegne .. accendo con un filo di acceleratore e resta in moto .. tolgo acceleratore , ingrano e fino a 2000/2500 giri borbotta , oltre i 2500/3000 e fino ai 5500 sebrerebbe lineare ... ORA .. se ho pulito i carburatori con ultrasuoni ... controllato filtrino benzina motore . Circuito benzina nuovo (tubazione serbatoio motore con attachi nuovo e relativa pompetta nuova) .. filtrino benzina motore pulito ..controllato pompetta C ma anche se con membrane sane lo sostituita con una di seconda mano .. oggi ho smontato pacco lamellare e di anomalo ho trovato solo che le lamelle non combaciano perfettamente .. carcerazione tarata da fare uscire le candele che ho messo nuove di colore nocciola .. sostituito termostato e relativa gurnizione .. dove altro sbatto la testa , oltre c'è al muro.. sarà mai corrente ???
Osservato speciale
Vidok (autore)
Mi piace
- 3/5
No sono nuove e quelle giute
Osservato speciale
Vidok (autore)
Mi piace
- 4/5
Chiedo perdono dada 77 , se sono stato maleducato ... un buona sera dinanzi tutto.. un meccanico mi ha detto che potrebbero essere i poca sotto il magnete .. io ci credo poco
Osservato speciale
Vidok (autore)
Mi piace
- 5/5
Non erano i poco ma i picap sotto il magnete Sbellica Sbellica Sbellica
Sailornet