Schema montaggio indicatore trim
anteps (autore)
- 1/7
ebbene si... sono ancora alle prese con il mio SACS 490IT motorizzato con un SUZUKI 40df, ma siamo davvero a buon punto.
Mi resta da capire come mai l'ultimo strumento in consolle sulla pilotina è fermo... Mi riferisco all'indicatore del trim. qualsiasi angolazione io dia al motore, l'indicatore resta fermo nella posizione 0.
qualche suggerimento per verificare se si tratta dell'indicatore guasto o se dipende dal cablaggio? sapete spiegarmi come viene collegato? se magari qualcuno di voi avesse uno schema per capire come funziona...
grazie per qualsiasi suggerimento vogliate darmi.
Mi resta da capire come mai l'ultimo strumento in consolle sulla pilotina è fermo... Mi riferisco all'indicatore del trim. qualsiasi angolazione io dia al motore, l'indicatore resta fermo nella posizione 0.
qualche suggerimento per verificare se si tratta dell'indicatore guasto o se dipende dal cablaggio? sapete spiegarmi come viene collegato? se magari qualcuno di voi avesse uno schema per capire come funziona...
grazie per qualsiasi suggerimento vogliate darmi.
anteps (autore)
- 2/7
Nessun suggerimento??
mignon
- 3/7
Controlla il sensore sul motore ...di solito si blocca la levetta e non lavora
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
anteps (autore)
- 4/7
Grazie per il suggerimento. ho controllato, ma la levetta sembra muoversi senza problemi. parli di sensore.... vedo un paio di fili che partono per finire, presumo, all'indicatore... ma non sono certo, non so bene come verificare. E' per questo motivo che cerco uno schema da seguire per vedere se ne vengo a capo...
anteps (autore)
- 5/7
Nessun altro suggerimento??
ninnict88
- 6/7
Ciao hai risolto poi il problema? Potresri aiutarmi?
mignon
- 7/7
Continua sul post dove hai chiesto aiuto....hai controllato con lo schema che ti hanno messo?
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Argomenti correlati