Viti rotte nel mozzo del carrello ..come faccio? [pag. 2]

Capitano di Corvetta
MBMarco
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- 11/11
La sabbiatura rimuoverà tutto, sporco, grasso ruggine riportando il metallo a nudo e pronto per una eventuale verniciatura o zincatura.
Ripulire il tutto prima della sabbiatura accorcia i tempi della sabbiatura stessa, se il tuo amico che si occupa della sabbiatura è di mestiere ci penserà lui Wink
Attenzione ai ferodi sulle ganasce, anche se sono compatti e ben saldi potrebbero essere invecchiati e consumarsi precocemente o peggio staccarsi in caso di frenate prolungate (surriscaldamento)
Visto e considerato che stai facendo una revisione completa, a mio avviso un piccolo investimento facendo sostituire il ferodo sulle ganasce (esistono apposite officine specializzate che rigenerano le ganasce stesse reincollando il ferodo nuovo) e rettificando i tamburi ti permetterebbe di andare avanti senza problemi per un bel pò di tempo.
MBMarco
Sailornet