Montaggio Sensore trim Johnson 737 40 cv
Blu72 (autore)
- 1/10
.. Salve a tutti.. ho comprato il sensore del trim bel mio johnson 737 40cv del 2000... ma davvero non riesco a capire dove va montato.. e le connessioni elettriche.. ma dove si collegano?.. qualcuno può aiutarmi?.. ho guardato sul forum e c'è solo un topic dove fanno la stessa domanda e una volta pubblicata un'immagine non ci sono ccommenti.. e dall'immagine non si capisce bene comunque.. grazie per le eventuali risposte.. 
Vigor et Labor
valmar
- 2/10
ho un 737 del 93 , se mi spieghi cos'è e come è fatto posso andare a guardare il mio e fare una foto poi , eventualmente, per i collegamenti si può vedere se ci capisco qualcosa.
ciao
ciao
Blu72 (autore)
- 3/10
Ok.. ho trovato dove va montato.. menomale che il mio motore è bianco ed era rimasto l'alone del sensore precedentemente montato.. (posterò foto).. ora devo solo capire come si collega... ci sono due occhielli.. e un filo bianco.. qualcuno sa come e dove collegarlo? Grazie..
Vigor et Labor
Blu72 (autore)
- 4/10

ecco la foto..
Vigor et Labor
Blu72 (autore)
- 5/10
Nessuno sa come si collega?.. 
Vigor et Labor
Danilo73
- 6/10
Stavo cercando nel forum la soluzione al tuo stesso problema.
Io ho un johnson 737 del 1993 al quale ho aggiunto il trim elettrico di un altro 737 avuto in regalo.
Volevo montare in sensore trim ma non so come farlo.
Ho visto la tua foto ma ancora non ho le idee chiare...potresti inviarmi altre foto su come e dove lo ai montato?
Grazie in anticipo
Io ho un johnson 737 del 1993 al quale ho aggiunto il trim elettrico di un altro 737 avuto in regalo.
Volevo montare in sensore trim ma non so come farlo.
Ho visto la tua foto ma ancora non ho le idee chiare...potresti inviarmi altre foto su come e dove lo ai montato?
Grazie in anticipo
mignon
- 7/10
Blu72 ha scritto:Nessuno sa come si collega?..
Nero a massa.
Bianco rigato al connettore 3 vie con il verde rigato e azzurro rigato
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Blu72 (autore)
- 8/10
Scusate non mi sono collegato ultimamente.. per Danilo73 vedo se domani riesco a postare altre foto.. Io fisicamente ho capito dove va messo.. Invece non ho capito come si collega.. Per mignon a quale connettore 3 vie ti riferisci?.. Grazie
Vigor et Labor
Molinari510v
- 9/10
Buongiorno, a distanza di anni chiedo anche io dove (e come) va posizionato il sensore trim del 737. Mandate, se possibile, foto e spiegazioni passo passo. Grazie.
Giorgino83
- 10/10
Buongiorno, riprendo questo post dopo anni.
Ho montato sul motore il potenziometro e c'è un unico modo in cui può essere montato quindi non si sbaglia. Nella confezione c'era anche un piccolo perno leggermente eccentrico "credo" da montare sulla parte fissa del motore lato interno e che serve da fine corsa per il leveraggio del potenziometro.
Qualcuno ha delle foto del perno? Quando il motore è tutto abbassato mi segna correttamente. Appena lo alzo la lancetta i muove ma si muove secondo me troppo velocemente e arriva a fine corsa in alto estremamente troppo presto. Segnano così anche i vostri?
Grazie
Ho montato sul motore il potenziometro e c'è un unico modo in cui può essere montato quindi non si sbaglia. Nella confezione c'era anche un piccolo perno leggermente eccentrico "credo" da montare sulla parte fissa del motore lato interno e che serve da fine corsa per il leveraggio del potenziometro.
Qualcuno ha delle foto del perno? Quando il motore è tutto abbassato mi segna correttamente. Appena lo alzo la lancetta i muove ma si muove secondo me troppo velocemente e arriva a fine corsa in alto estremamente troppo presto. Segnano così anche i vostri?
Grazie
Non rimandare a domani quello che puoi bere oggi
"Piattona" 6 mt alluminio - Johnson 737 1989
"Piattona" 6 mt alluminio - Johnson 737 1989
Argomenti correlati

