Rimozione coprimozzo [pag. 2]

Capitano di Corvetta
GRIZZLY
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- 11/16
se poi prima di montarlo gli fai un foro diam 6 mm nel bordo e gli metti un ingrassatore sempre del 6 (non forare in mezzo del tappo senno' il dado interno dell'ingrassatore sbatterebbe sul dado del mozzo) vedrai come diventa facile ingrassare il mozzo.... ciao
Guardiamarina
valmar (autore)
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- 12/16
ok dannyrocket , ti ringrazio per le dritte !

GRIZZLY , mi pare un'ottima idea
Saluti a tutti
Capitano di Corvetta
GRIZZLY
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- 13/16
pratica da me in uso dal 1986 su vari carrelli, mai un problema ai mozzi
Guardiamarina
valmar (autore)
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- 14/16
Fatto delicatamente con la pinza a pappagallo , ora bisogna pensare ai ferodi ma è un'altra storia.
grazie a tutti
Capitano di Fregata
Davidepieve
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- 15/16
Grizzly ti dispiacerebbe mettere una foto perchè magari il tuo è diverso dal mio, io se ingrasso dal coprimozzo non ottengo nulla perchè trovo dado,rondella e il primo cuscinetto.
Non capisco come tu ingrassi il mozzo, e la cosa mi interesserebbe dato che ogni 2 mesi smonto sempre tutto per ingrassare...
Zar 47 Suzuki 90 4T carrello cresci RRB13A
Sottotenente di Vascello
dannyrocket
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- 16/16
Si tiene ingrassato nel coprimozzo per creare un tappo abbastanza stagno e perchè quando i cuscinetti lavorano, scadano e scaldando rendono liquido il grasso che penetra di più nei cuscinetti. Il grasso che metti nel coprimozzo fa da riserva. Non dovrai mai arrivare ad avere i coprimozzi vuoti.
Dal coprimozzo non ingrassi nulla, per ingrassare devi smontare i cuscinetti e farlo manualmente su ognuno di esso.
Sailornet