Dado timoneria Yamaha top 700 [pag. 2]

Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 11/17
Ciao, vai con la barra in una buona ferramenta/utensileria e troverai il dado. Se non fosse autobloccante, pulisci bene il filetto e lo blocchi con il frenafiletti rosso.
Prima di bloccarlo fai un paio di prove per vedere che la timoneria lavori senza sforzi eccessivi.....se non trovi il dado uguale all’originale, probabilmente il filetto della barra risulterà corto...bloccato con la pasta rossa non ti darà nessun problema.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Capitano di Vascello
a.slim
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- 12/17
M10 passo fine 1,25 testa esagonale da 14

Inox

Nn si trova in ferramenta
Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 13/17
Qui si senza problemi...ferrojulia o ATI nord-est. Però sto parlando della zona industriale che confina con tutti i maggiori cantieri Nautici e navali dove lavoro io.
Ps. Dovrei averne almeno 3 di quei dadi in garage 😬
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
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Capitano di Vascello
a.slim
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- 14/17
Beato te, io sto sotto di uno re: Dado timoneria Yamaha top 700
Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 15/17
Facciamo così, appena ho tempo (voglia😬) guardo in garage e se li trovo ve li spedisco. Sennò, altra opzione è chiedere ad un collega se i motoristi hanno un maschio con il filetto giusto e li faccio fare....
Ci sentiamo qui.
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Sergente
renatog
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- 16/17
Sei un grande.
Capitano di Vascello
a.slim
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- 17/17
Effettivamente si potrebbe prendere un bullone inox da 8, allargare a 9 e passare un maschio M10 passo fine.
Per bloccare 3 soluzioni:
Un dado autobloccante
Il frenafiletti
Un po' di giri di teflon da idraulica
Sailornet