Problemi suzuki df 40. cosa tenere d'occhio [pag. 2]

Guardiamarina
oneloop85 (autore)
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- 11/14
ho riportato il gommone da chi me lo ha venduto che è un meccanico.
ha confermato che c'è acqua nell'olio e che obbligatoriamente va smontato e controllato con sicura sostituzione di tutte le guarnizioni. cmq ha detto che vedrà lui.
vedremo poi...
Guardiamarina
oneloop85 (autore)
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- 12/14
Riportato oggi a casa.
Ha dovuto smontare tutto il motore per cambiare guarnizione basamemyo motore e guarnizione dell'albero piu olio ovviamente. Vedremo nei prox utilizzi come va
Guardiamarina
oneloop85 (autore)
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- 13/14
Questo gommone mi sta facendo esaurire.
Adesso ce n'è una nuova.
Messo in moto oggi per provarlo in mare. Fino ad oggi dopo il lavoro fatto di guarnizioni e cambio olio e stato in moto solo con la cuffia a minimo per qualche ora.
In mare oggi appena accelero per uscire dal porto inizia un beep lunghissimo e si accende la spia con il punto esclamativo.
Ho notato pure che ha qualche difficoltà a partire il motore. Non parte al primo avvio
Guardiamarina
oneloop85 (autore)
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- 14/14
Ho riprovato a casa con la cuffia, ma stavolta ho inserito la marcia ed ho accelerato per vedere se alzava di giri ed arriva a 5000 e oltre, quindi non è in protezione.
Ho pensato fosse scarica la batteria, ma essendo nuova e che cmq parte sempre anche se con difficoltà quali alternative ci sono?
Ovviamente prox sett lo porto per attaccarlo ad un computer per la diagnosi, ma ora secondo voi può uscire fuori qualxhe ipotesi?
Grazie ragazzi
Sailornet