Problemi con ripotenziamento a libretto [pag. 2]

Contrammiraglio
Giuseppone
1 Mi piace
- 11/14
Già il depotenziamento dei motori si sa che è una farsa, però ci sono delle precise misure che vengono certificate in fase di omologazione, quando si "sanava" si andava a dichiarare che il motore tornava alla potenza per cui era stato originariamente costruito eliminando la limitazione che il costruttore utilizzava per tale fine.
Chi potrà e come misurare e certificare che questo torni a essere fatto secondo i crismi dell'omologazione?

Nessuno

Te lo dico alla Romana dato che ultimamente ci sto "bazzicando un po troppo"Sbellica e ci sto prendendo l'accento........"Lassa perdè" Wink
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Ammiraglio
Dada77
Mi piace
- 12/14
Non esiste un modo per tornare indietro..... Sanare un motore non permetto poi di riportarlo alla dichiarazione iniziale.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 13/14
Prova a metterlo in vendita e nel caso ti prendi un bel J25. Felice
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Guardiamarina
emi79x (autore)
Mi piace
- 14/14
in yamaha lo hanno gia registrato a 50... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Sailornet