Problemi con ripotenziamento a libretto [pag. 2]
Giuseppone
1
- 11/14
Già il depotenziamento dei motori si sa che è una farsa, però ci sono delle precise misure che vengono certificate in fase di omologazione, quando si "sanava" si andava a dichiarare che il motore tornava alla potenza per cui era stato originariamente costruito eliminando la limitazione che il costruttore utilizzava per tale fine.
Chi potrà e come misurare e certificare che questo torni a essere fatto secondo i crismi dell'omologazione?
Nessuno
Te lo dico alla Romana dato che ultimamente ci sto "bazzicando un po troppo" e ci sto prendendo l'accento........"Lassa perdè"
Chi potrà e come misurare e certificare che questo torni a essere fatto secondo i crismi dell'omologazione?
Nessuno
Te lo dico alla Romana dato che ultimamente ci sto "bazzicando un po troppo" e ci sto prendendo l'accento........"Lassa perdè"
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Dada77
- 12/14
Non esiste un modo per tornare indietro..... Sanare un motore non permetto poi di riportarlo alla dichiarazione iniziale.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
bluprofondo60
- 13/14
Prova a metterlo in vendita e nel caso ti prendi un bel J25.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
emi79x (autore)
- 14/14
in yamaha lo hanno gia registrato a 50...
Argomenti correlati