LIBRETTO MOTORE

Sottocapo
STEEVE (autore)
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Ciao a tutti sono Stefano
e da un bel po che giro tra di voi in silenzio a carpire informazioni, devo dire che e' un sito molto utile e ben fatto.
Io pero' sono un intruso, perche ho una barcha in alluminio di 3,80 mt e non un gommone, chiedo pero' il vostro aiuto ugualmente.
Il mio socio di pesca ha ritirato fuori il suo vecchio motore 2 tempi 4 cavalli del lontano 1979, per quanto rigurda il motore va benone a parte le candele e il tubo della benzina che perde un po, nulla di grave. Il problema e' il libretto che ormai dovo aver preso parecchia umidita' e' quasi del tutto illeggibile e, soprattutto se si girano le pagine questo si frantuma in mille pezzi, sembra un vecchio libro di quelli che si vedono nei film. La domanda e' questa cosia si deve fare ora?Ne vale la pena o tra un po i motori che il mio non si potranno piu' usare?
Ringraziando tutti voi, saluti
Stefano
Utente allontanato
Dolcenera
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STEEVE ha scritto:
Ciao a tutti sono Stefano
e da un bel po che giro tra di voi in silenzio a carpire informazioni, devo dire che e' un sito molto utile e ben fatto.
Io pero' sono un intruso, perche ho una barcha in alluminio di 3,80 mt e non un gommone, chiedo pero' il vostro aiuto ugualmente.
Il mio socio di pesca ha ritirato fuori il suo vecchio motore 2 tempi 4 cavalli del lontano 1979, per quanto rigurda il motore va benone a parte le candele e il tubo della benzina che perde un po, nulla di grave. Il problema e' il libretto che ormai dovo aver preso parecchia umidita' e' quasi del tutto illeggibile e, soprattutto se si girano le pagine questo si frantuma in mille pezzi, sembra un vecchio libro di quelli che si vedono nei film. La domanda e' questa cosia si deve fare ora?Ne vale la pena o tra un po i motori che il mio non si potranno piu' usare?
Ringraziando tutti voi, saluti
Stefano


Vai dai caramba, fai una denuncia di deterioramento ( e vorrei vedere che non la accettassero) dopodichè la mandi all'importatore e con un centinaio di euro ce l'hai nuovo di zecca..
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sottocapo
STEEVE (autore)
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- 3/6
Ciao e grazie per la risposta,
La seconda domanda e' se conviene o no? Se si il motore e' un envirude, dove trovo il contatto con l'importatore? cosi poi posso anche assicurarlo
ciao e grazie stefano
Sottocapo
STEEVE (autore)
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- 4/6
Ciao scusate ancora
non basterebbe presentarmi in motorizzazione e richiederne una copia, ovviamente pagando come succede per ogni cosa ciao
stefano
Guardiamarina
casteddu
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- 5/6
Non devi andare in motorizzazione perchè loro per queste cose non c'entrano più. Infatti ora non ti verrà rilasciato un nuovo certificato d'uso ma una dichiarazione di potenza rilasciata direttamente dalla casa costruttrice del motore. Questa dichiarazione sostituisce in tutto e per tutto il libretto.
Ciao
Sottocapo
STEEVE (autore)
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- 6/6
grazie casteddu
opra cerco i contatti per rintracciare l'importatore
saluti stefano
Sailornet