Timoneria Idraulica [pag. 2]
Sumo (autore)
- 11/26
Ciao il mio è un 135cv 2t e il canotto di sterzo si è un pò indurito per questo vorrei 'idraulica.
Caspita 150 euro mi sembra veramente ottimo, peccato che sei di bari altrimenti ti chiedevo dove.
Ora mi informerò da un pò di meccanici e vediamo che mi dicono.
Caspita 150 euro mi sembra veramente ottimo, peccato che sei di bari altrimenti ti chiedevo dove.
Ora mi informerò da un pò di meccanici e vediamo che mi dicono.
aga.ste
- 12/26
Premetto che non sono esperto in timonerie idrauliche ma ho trovato in rete il manuale d'uso delle timonerie seastar e "sembrerebbe" che non ci sia bisogno di una pompa per caricare l'olio e spurgarlo. Non è una certezza assoluta ma solo quello che mi è parso di capire dal manuale d'uso.
Qui sotto una immagine del manuale, in altre parti del manuale spiega come spurgare l'aria agendo manualmente sul pistone
Ciao
Qui sotto una immagine del manuale, in altre parti del manuale spiega come spurgare l'aria agendo manualmente sul pistone
Ciao
mignon
- 13/26
Puoi farlo manualmente il caricamento del circuito idraulico.....devi avere pazienza dopo di spurgare tutta l'aria hai gli spurghi sul pistone posteriore ....non è difficile
tamir
- 14/26
potrebbe sembrare un'operazione difficile mà con un pò di manualità e qualche attrezzo (trapano tazza punte e chiavi)il lavoro può essere eseguito a casa .
il riempimento si esegue come dal disegno di aga.ste riempendo i tubi poi con manovre di sterzo si spurga l'aria .io l'ho montata lo scorso anno il tutto è funzionante al 300%.
ps
bisogna fare attenzione ai tubi in dotazione con la timoneria idr. in quanto a flessibilità lasciano un pò desiderare
il riempimento si esegue come dal disegno di aga.ste riempendo i tubi poi con manovre di sterzo si spurga l'aria .io l'ho montata lo scorso anno il tutto è funzionante al 300%.
ps
bisogna fare attenzione ai tubi in dotazione con la timoneria idr. in quanto a flessibilità lasciano un pò desiderare
BSC 53 Yamaha 115 4t
Rvn Angelo
- 15/26
Si puo'montare tranquillamente senza pompa di spurgo,ci vuole un po di tempo ma il risultato è lo stesso.
PS.Molto importante montare un modello specifico per il motore istallato sul natante.
PS.Molto importante montare un modello specifico per il motore istallato sul natante.
fabrive66
- 16/26
Un pensierino lo sto facendo anchio, che tipo\modello consigliate per un BSC 61 con 115 Suzuky.
quanto si spende
Ciaoooooooooooooooooo
quanto si spende
Ciaoooooooooooooooooo
Fabri BSC61 Suzuki DF115......finalmente!!!
Rvn Angelo
- 17/26
Dipende da marca e modello del motore(ad esempio gli honda 135 montano timonerie specifiche).I modelli piu'rinomati arrivano tranquillamente a 500 euro
fabrive66
- 18/26
500 ne sei certo, pensavo di più.
Ciao, grazie
Ciao, grazie
Fabri BSC61 Suzuki DF115......finalmente!!!
Rvn Angelo
- 19/26
oops, Mi correggo,ho dimenticato un numero.................1.500.00euro.
fabrive66
- 20/26
tamir ha scritto:potrebbe sembrare un'operazione difficile mà con un pò di manualità e qualche attrezzo (trapano tazza punte e chiavi)il lavoro può essere eseguito a casa .
il riempimento si esegue come dal disegno di aga.ste riempendo i tubi poi con manovre di sterzo si spurga l'aria .io l'ho montata lo scorso anno il tutto è funzionante al 300%.
ps
bisogna fare attenzione ai tubi in dotazione con la timoneria idr. in quanto a flessibilità lasciano un pò desiderare
Abbiamo il gommo e il motore simili, mi puoi dare qualche ulteriore indicazione su quella che hai montato tu.
Ciao
Fabri 8)
Fabri BSC61 Suzuki DF115......finalmente!!!
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