Timoneria idraulica Ultraflex

Capitano di Corvetta
uorioli (autore)
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- 1/9
Un saluto a tutti. Ho trovato in occasione una timoneria Ultrflex in kit GoTech fino a 115CV. Avevo già intenzione di cambiare la mia a monocavo perchè ha un pò di gioco. Dovrei abbinarla un Johnson 70CV del 1998 e neppure la Ultrafex mi sa dire se è compatibile. Avete notizie in merito? Inoltre come qualità? Vale i sodi che costa? Grazie.
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con YAMAHA F100A
Ammiraglio di divisione
Chicco04
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- 2/9
Se ce lo dici quanti costa. Wink
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Capitano di Corvetta
uorioli (autore)
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- 3/9
Il costo si aggira intorno ai 500,00€
Grazie
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con YAMAHA F100A
Contrammiraglio
Giuseppone
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- 4/9
Ma ne vale la pena? imho, alla fine vale in proporzione più la timoneria che il motore, fermo restando che i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi!!!
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Capitano di Corvetta
uorioli (autore)
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- 5/9
Hai ragione Giuseppone ma l'operazione la faccio nell'ottica di sostituire il motore alla prima occasione.
Grazie.
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con YAMAHA F100A
Contrammiraglio
Giuseppone
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- 6/9
Acc, non l'ho scritto ma ti giuro che l'ho pensato, infatti ti volevo scrivere: Avrebbe senso se nei tuoi programmi vi fosse la sostituzione del motore.
Penso comunque con queste potenze non sia necessaria, però è sempre un "plus".
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Capitano di Corvetta
uorioli (autore)
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- 7/9
Si, l'unico vantaggio è la guida più rilassata nel senso che non devi più tenere fermo il volante una volta impostata la rotta...... attenzione questo non vuole dire distogliere lo sguardo da dove si va....... così facendo si rischia di fare male ad altre persone...
Grazie
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con YAMAHA F100A
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Giuseppone
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- 8/9
Quì non sono in accordo con il tuo ragionamento, se l'assetto è giusto e il motore è correttamente montato e ha la sua giusta inclinazione con il trim la navigazione sarà neutra, cioè lasciando il timone llo scafo andrà diritto anche se non hai la timoneria idraulica, vi è qualcos'altro che non va, dai uno sguardo con il tasto cerca e troverai un fiume di scritti a tal proposito Wink
Aggiungo che proprio con il monocavo ti rendi conto di ciò, io personalmente con queste potenze la preferisco.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Capitano di Corvetta
uorioli (autore)
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- 9/9
Guarda prima di aprire un nuovo topic ho provato col tasto cerca ma nessuna informazione sulla Ultrafex. Ho sbagliato qualcosa?
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con YAMAHA F100A
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