Collegamento Cavi trim johnson [pag. 2]
mastro65
- 11/15
se guardi questa foto vedi anche dove è posizionato è simile non sara il tuo
https://www.bassboatcentral.com/JohnRudeTips/IMG_0067.jpg
come vedi ha una molla sulla levetta per il ritorno
https://www.bassboatcentral.com/JohnRudeTips/IMG_0067.jpg
come vedi ha una molla sulla levetta per il ritorno
alby600 (autore)
- 12/15
Grazie mille!!!oggi provo a cercare questa levetta sul mio!!poi vi faccio sapere
alby600 (autore)
- 13/15
ho trovato la leva e funziona, la molla non si è rotta, ma la lancetta dell'indicatore continua a rimanere bassa...
mastro65
- 14/15
dovresti provare con un tester e vedere la resistenza sui capi della levetta e guardare se muovendola il tester cambia il suo valore , se dovesse funzionare cosi a sto punto metti i puntali sullo strumento e misuri se lo stesso hai valore valore misurato all uscita del rivelatore di trim ..(trim SENDER ) fai conto che i due capi uno va verso massa e altro va direttamente alo strumento se non erro se hai il sender interrotto la lancetta delo strumento trim va sul al massimo quindi se c'è un interruzzione del cavo o il sender rotto ti ritrovi lo strumento a manetta ,
se vuoi fare altra prova è questa staccando il filo che arriva da trim sender dovresti vedere lo strumento al massimo
spero di esserti stato di aiuto e ti auguro buon lavoro
dimenticavo di dire collega come da foto che hai messo prima facendo in modo che se non metti il filo che arriva dal motore la lancetta rimanga sempre a manetta ... dopo di che provi a vedere se cambia qualcosa
la resistenza che vedi serve per fare si che la lancetta venga alimentata
occhio che puo essere necesario invertire il due capi che sono il positivo sotto chiave e il filo che arriva dal trim sender
se vuoi fare altra prova è questa staccando il filo che arriva da trim sender dovresti vedere lo strumento al massimo
spero di esserti stato di aiuto e ti auguro buon lavoro
dimenticavo di dire collega come da foto che hai messo prima facendo in modo che se non metti il filo che arriva dal motore la lancetta rimanga sempre a manetta ... dopo di che provi a vedere se cambia qualcosa
la resistenza che vedi serve per fare si che la lancetta venga alimentata
occhio che puo essere necesario invertire il due capi che sono il positivo sotto chiave e il filo che arriva dal trim sender
vespashow
- 15/15
Ciao, nel mio sender escono due cavi: uno nero e uno bianco/marrone. Inoltre all'interno della stesa guaina che contiene i due fili, c'è anche un terzo filo verde. Sai a cosa serve e come va collegato?
Grazie:D
Grazie:D
Argomenti correlati