Trasudazione testata [pag. 2]
toaldoeta
- 11/20
certamente in parti dove non scalda granché va benissimo e non si incolla, per il trafilamento conviene sempre spianare testa e cilindri con il raschietto potrebbero formarsi dei solchetti
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
fedex95
- 12/20
Uso un raschietto in plastica vulcanizzata che è bella dura e non graffia
Saver 495 open - tohatsu mega 40/50
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Acquaviva 19 viva - Yamaha 25/70 supertop 2t
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fedex95
- 13/20
Quoto per la fresatura della testata, sarebbe di certo una soluzione più definitiva della pasta rossa
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Rickimarshall88 (autore)
- 14/20
Grazie ragazzi a breve posteró delle foto così vi fate un idea..
fabiox
- 15/20
Ma le coppie di serraggio le hai verificate?
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Rickimarshall88 (autore)
- 16/20
A dir la verità il lavoro è stato fatto da un meccanico evinrude che mi ha fatto girante e
Guarnizione testa.... Il motore è un orologio mi preoccupano solo queste trasudazioni, non
Vorrei che il sale mi mangiasse bulloni e cilindri anche se ogni volta che lo tolgo fuori dall acqua
Li faccio fare un giro in acqua dolce..
Guarnizione testa.... Il motore è un orologio mi preoccupano solo queste trasudazioni, non
Vorrei che il sale mi mangiasse bulloni e cilindri anche se ogni volta che lo tolgo fuori dall acqua
Li faccio fare un giro in acqua dolce..
Giuseppone
- 17/20
Hai interpellato il meccanico? Fai notare al più presto il problema, se fai passare troppo tempo gioca a tuo sfavore, se perdi tempo tanto non crederà alla frase: L'ho notato subito ma pensavo passasse....In ogni caso non toccarlo, fai in modo che lo veda chi ha fatto il lavoro, se serrando magari ti si rompe un prigioniero ti prendi tutte le responsabilità che invece al momento sono di chi ha fatto il lavoro.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Rickimarshall88 (autore)
- 18/20
Certo, vorrei solo evitare di spendere altri soldi, tutto il lavoro, tra girante testa e altri ritocchini mi è costato 150 eurini...
isla
- 19/20
al 99 % è la guarnizione che trafila in corrispondenza della VITE nella peggiore delle ipotesi hai una crepa o corrosione.
contesta il lavoro, oppure svita la VITE trovati una rondella di alluminio e serra nuovamente se hai modo, spesso si risolve.
definizione di bullone:
https://it.wikipedia.org/wiki/Bullone
contesta il lavoro, oppure svita la VITE trovati una rondella di alluminio e serra nuovamente se hai modo, spesso si risolve.
definizione di bullone:
https://it.wikipedia.org/wiki/Bullone
isla
1
- 20/20
Rickimarshall88 ha scritto:Certo, vorrei solo evitare di spendere altri soldi, tutto il lavoro, tra girante testa e altri ritocchini mi è costato 150 eurini...
al 99.9 % se lo riporti al meccanico, conosco già la risposta......
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