Trasudazione testata [pag. 2]

Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 11/20
certamente in parti dove non scalda granché va benissimo e non si incolla, per il trafilamento conviene sempre spianare testa e cilindri con il raschietto potrebbero formarsi dei solchetti
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Capitano di Corvetta
fedex95
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- 12/20
Uso un raschietto in plastica vulcanizzata che è bella dura e non graffia Wink
Saver 495 open - tohatsu mega 40/50
Saver 495 open - Mercury 40/60 orion
Acquaviva 19 viva - Yamaha 25/70 supertop 2t
Capitano di Corvetta
fedex95
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- 13/20
Quoto per la fresatura della testata, sarebbe di certo una soluzione più definitiva della pasta rossa
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Acquaviva 19 viva - Yamaha 25/70 supertop 2t
Sergente
Rickimarshall88 (autore)
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- 14/20
Grazie ragazzi a breve posteró delle foto così vi fate un idea..
Contrammiraglio
fabiox
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- 15/20
Ma le coppie di serraggio le hai verificate?
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Sergente
Rickimarshall88 (autore)
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- 16/20
A dir la verità il lavoro è stato fatto da un meccanico evinrude che mi ha fatto girante e
Guarnizione testa.... Il motore è un orologio mi preoccupano solo queste trasudazioni, non
Vorrei che il sale mi mangiasse bulloni e cilindri anche se ogni volta che lo tolgo fuori dall acqua
Li faccio fare un giro in acqua dolce..
Contrammiraglio
Giuseppone
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- 17/20
Hai interpellato il meccanico? Fai notare al più presto il problema, se fai passare troppo tempo gioca a tuo sfavore, se perdi tempo tanto non crederà alla frase: L'ho notato subito ma pensavo passasse....In ogni caso non toccarlo, fai in modo che lo veda chi ha fatto il lavoro, se serrando magari ti si rompe un prigioniero ti prendi tutte le responsabilità che invece al momento sono di chi ha fatto il lavoro.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Sergente
Rickimarshall88 (autore)
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- 18/20
Certo, vorrei solo evitare di spendere altri soldi, tutto il lavoro, tra girante testa e altri ritocchini mi è costato 150 eurini...
Ammiraglio di squadra
isla
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- 19/20
al 99 % è la guarnizione che trafila in corrispondenza della VITE nella peggiore delle ipotesi hai una crepa o corrosione.
contesta il lavoro, oppure svita la VITE trovati una rondella di alluminio e serra nuovamente se hai modo, spesso si risolve.
definizione di bullone:
https://it.wikipedia.org/wiki/Bullone
Ammiraglio di squadra
isla
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- 20/20
Rickimarshall88 ha scritto:
Certo, vorrei solo evitare di spendere altri soldi, tutto il lavoro, tra girante testa e altri ritocchini mi è costato 150 eurini...


al 99.9 % se lo riporti al meccanico, conosco già la risposta......
Sailornet