Dilemma revisioni carrelli
![Tenente di Vascello Tenente di Vascello](/img/gradi8.webp)
max72 (autore)
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 1/5
ciao a tutti ragazzi, mi sorge un bubbio o una curiosita... i carrelli ommologati tacs.. quindi x attività sportive giusto etc etc?.. sappiamo che i carrelli con ultima revisione 2002 non ne debbono farne altre x il momento.. ora mi chiedo.. mio fratello ha un carrello tacs doppio asse con targa e tutto.. è adibito al trasporto cavalli, allora, lui ha prenotato in motorizazione x la revisione come di regola e come fa da quando ne è in posesso ogni 2 anni..e il carrello è stato revisionato regolarmente, che differenza c'è allora con il trasporto inbarcazioni? se io dovessi prenotare la revisione di un carrello, perche non dovrebbero farmela??
![Contrammiraglio Contrammiraglio](/img/gradi13.webp)
![](images/avatars/16133908944b9f5582245bc.jpg)
coala
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 2/5
max72 ha scritto:ciao a tutti ragazzi, mi sorge un bubbio o una curiosita... i carrelli ommologati tacs.. quindi x attività sportive giusto etc etc?.. sappiamo che i carrelli con ultima revisione 2002 non ne debbono farne altre x il momento.. ora mi chiedo.. mio fratello ha un carrello tacs doppio asse con targa e tutto.. è adibito al trasporto cavalli, allora, lui ha prenotato in motorizazione x la revisione come di regola e come fa da quando ne è in posesso ogni 2 anni..e il carrello è stato revisionato regolarmente, che differenza c'è allora con il trasporto inbarcazioni? se io dovessi prenotare la revisione di un carrello, perche non dovrebbero farmela??
Penso che tu non ti debba preoccupare , se la MTC ti dice che non devi revisionare in base all'anno di immatricolazione del rimorchio TATS , non puoi farlo per forza, unico tuo dovere è quello di tenere in ordine il tuo rimorchio .
![Tenente di Vascello Tenente di Vascello](/img/gradi8.webp)
max72 (autore)
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 3/5
ciao coala, non è una questione di preoccupazione si o preoccupazione no.. e che ,visto e considerato tutti i "problemi" che si stanno verificando..i 50 euro del costo di una revisione volgano la "tranquillita" di una circolazione senza problemi....
![Ammiraglio di divisione Ammiraglio di divisione](/img/gradi14.webp)
![](images/avatars/8693121524f06e816ed2cf.gif)
mauro70
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 4/5
Parafrasando quello che Coala ti ha già detto: 50 euro spesi in manutenzione meccanica valgono molto di più di 50 euro regalati allo stato per un pezzo di carta non necessario (almeno finchè rimarrà tale).
E i cavalli ringraziano![Wink](images/smiles/1f609.png)
E i cavalli ringraziano
![Wink](images/smiles/1f609.png)
Motonautica Vesuviana MV-650 - Suzuki DF-175
![Tenente di Vascello Tenente di Vascello](/img/gradi8.webp)
max72 (autore)
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 5/5
il "problema"mauro, non sono i 50 euro spesi x una revisione,che sappiamo quando la fai che il carrello deve essere apposto di tutto... mentre ho visto in giro carrelli che non dovrebbero stare nemmeno in un rimessaggio come carrelli d'alaggio.. quindi penso siano spesi meglio x una revisione che x una pseudo manutenzione.. non credi??
Argomenti correlati