Chiedo consiglio su Marshall S50

Sottocapo
ficodindia (autore)
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- 1/9
Buona sera a tutti, sono nuovo in questoforum e spero di non farmi nuocere da subito ma ho bisogno della vostra pazienza per l'acquisto del mio primo gommone.
Premetto che ho letto molto sull'argomento ed ho ben chiaro il regolamento e l'utilizzo della funzione "cerca" ma sul Marschall S50 ho veramente poche informazioni!
Spero possiate aiutarmi intanto vi posto il gommone in oggetto

Chiedo consiglio su Marshall S50
Ammiraglio di squadra
MaxM100
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- 2/9
Cosa vuoi sapere?
Dacci magari qualche info in più... anno, prezzo, motore....
Sottocapo
ficodindia (autore)
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- 3/9
... allora il prezzo di partenza è di 5000 euro per il marshall s50 anno 1997+ top 700 yamaha 25/50 anno 1989 + carrello ellebi (omologato).
La mia perplessità maggiore sono i trapezzi sotto la "m" a prua simmetriche su entrambi i tubolari.
Il venditore mi ha detto che sono rinforzi di serie per i punti più esposti facendomi notare che ci sono anche dietro però a forma rettangolare nella parte finale dei tubolari.
Posso fidarmi?
Per il motore l'età può essere accettata visto che è un top 700?
Il prezzo è trattabile a quasi 4200 euro è ancora troppo alto?
Sottocapo
ficodindia (autore)
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- 4/9
Ecco alcue foto più dettagliate:
re: Chiedo consiglio su Marshall S50

re: Chiedo consiglio su Marshall S50
Ammiraglio di squadra
MaxM100
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- 5/9
re: Chiedo consiglio su Marshall S50


Una carena in queste condizioni è indice di pochissima cura del proprio gommone UT

Se anche il motore è stato tenuto così l'unico consiglio sensato è stare alla larga!
Sottocapo
ficodindia (autore)
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- 6/9
... e pensare che tra quelli in giro mi era sembrato competitivo Sad
... ma cosa mi dite sui "rinforzi" cerchiati in rosso sui tubolari.... sono pezze che nascondono buchi o esce così dalla casa?
ultima cosa riguardo al motore ho una foto se può servire la posto al più presto
P.S. grazie per i tuoi consigli MaxM100 e complimenti per il tuo di gommone!
Capitano di Corvetta
carlobarillari
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- 7/9
- Ultima modifica di carlobarillari il 15/03/08 10:42, modificato 1 volta in totale
Un gommone cosi sporco fa effettivamente venire dei dubbi.
Certamente il prezzo è troppo alto, anche considerando il carrello (è omologato?)
il motore ha venti stagioni sulle spalle.
Le strisce longitudinali, invece, credo siano un rinforzo utile, come ci ha piu volte fatto vedere il Canotto, che si applicano sulle giunture piu critiche.
Io quando comprai il mio gommo lo trovai in condizioni di sporcizia simili, pero considera che era piu nuovo, che il motore sembrava appena uscito dalla fabbrica e che il prezzo era molto piu basso.
Ho venduto il mio vecchio Nova!
Sottocapo
ficodindia (autore)
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- 8/9
carlobarillari ha scritto:
Un gommone cosi sporco fa efffettivamente venire dei dubbi.
Certamente il prezzo è troppo alto, anche considerando il carrello (è omologato?)
il motore ha venti stagioni sulle spalle.
Le strisce longitudinali, invece, credo siano un rinforzo utile, come ci ha piu volte fatto vedere il Canotto, che si applicano sulle giunture piu critiche.
Io quando comprai il mio gommo lo trovai in condizioni di sporcizia simili, pero considera che era piu nuovo, che il motore sembrava appena uscito dalla fabbrica e che il prezzo era molto piu basso.

il carrello è omologatoe questo è il motore
re: Chiedo consiglio su Marshall S50
Capitano di Vascello
seafox
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- 9/9
è stato un bel pò a mollo...oppure l'ha tenuto in un posto dove la vegetazione marina attaccava molto facilmente...anche 4200 siamo alti come prezzo...con l'idropulitrice potrebbe uscire nuova quella carena,ma chissà se non nasconde qualcosa? la domanda è :come mai un venditore cede il proprio gommone così sporco e non lo lava(pulito sarebbe più appetibile)?
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