Risultato gonfiaggio gommone
vitalea (autore)
- 1/5
Ciao a tutti,
dunque come mi avete suggerito ho lasciato il gommone gonfio per quasi una settimana ed è rimasto sempre gonfio..ha perso però qualche cosina quasi impercettibile, penso sia normale però dopo una settimana, siete d'accordo?
L'altro giorno ho chiamato l'eurovinil ed ho parlato con un signore gentilissimo, classico toscano, che sapeva di tutto di più sull'EV 40...mi ha spiegato che una prova importante da fare era quella di verificare che non ci fossero rotture interne tra le camere dei tubolari e la prua. Ha detto che dovevo sgonfiare tutto il gommone dopodichè gonfiare a metà pressione i due tubolari, se gonfiando i due tubolari si fosse gonfiata anche la prua ci sarebbe stata una rottura interna..ma non è successo!!! Tutto bene!
ciao ciao
Alessandro
dunque come mi avete suggerito ho lasciato il gommone gonfio per quasi una settimana ed è rimasto sempre gonfio..ha perso però qualche cosina quasi impercettibile, penso sia normale però dopo una settimana, siete d'accordo?
L'altro giorno ho chiamato l'eurovinil ed ho parlato con un signore gentilissimo, classico toscano, che sapeva di tutto di più sull'EV 40...mi ha spiegato che una prova importante da fare era quella di verificare che non ci fossero rotture interne tra le camere dei tubolari e la prua. Ha detto che dovevo sgonfiare tutto il gommone dopodichè gonfiare a metà pressione i due tubolari, se gonfiando i due tubolari si fosse gonfiata anche la prua ci sarebbe stata una rottura interna..ma non è successo!!! Tutto bene!
ciao ciao
Alessandro
inci
- 2/5
calcolando che si è abbasata pure la temperatura si è okvitalea ha scritto:Ciao a tutti,
dunque come mi avete suggerito ho lasciato il gommone gonfio per quasi una settimana ed è rimasto sempre gonfio..ha perso però qualche cosina quasi impercettibile, penso sia normale però dopo una settimana, siete d'accordo?
L'altro giorno ho chiamato l'eurovinil ed ho parlato con un signore gentilissimo, classico toscano, che sapeva di tutto di più sull'EV 40...mi ha spiegato che una prova importante da fare era quella di verificare che non ci fossero rotture interne tra le camere dei tubolari e la prua. Ha detto che dovevo sgonfiare tutto il gommone dopodichè gonfiare a metà pressione i due tubolari, se gonfiando i due tubolari si fosse gonfiata anche la prua ci sarebbe stata una rottura interna..ma non è successo!!! Tutto bene!
ciao ciao
Alessandro
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
VanBob
- 3/5
Confermo, tutto a posto!
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
erlampuga
- 4/5
EVVAI!!!!
adesso facce vede di che cosa sei capace....scafista svizzero a 60 nodi sul lago...
Ciaociao
Erlampuga
adesso facce vede di che cosa sei capace....scafista svizzero a 60 nodi sul lago...
Ciaociao
Erlampuga
Specie Homo Sapiens Sapiens,varietà PSOO (Pescatore Serio Ogniluogo-Ognitempo)
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
inci
- 5/5
si si voi non sapete come è il controllo sul lago mica è bau bau mici micioerlampuga ha scritto:EVVAI!!!!
adesso facce vede di che cosa sei capace....scafista svizzero a 60 nodi sul lago...
Ciaociao
Erlampuga
tra mezzi blu con banda rossa ,grigi e poi verdi militari (swisse)c'è da stare in campana
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
Argomenti correlati