Mar co Altura 570: finalmente si riprende a navigare
Filippozacchia (autore)
- 1/14
Ciao ragazzi, oggi finalmente ho avuto un pò di tempo e sono riuscito ha fare le foto del mio nuovo gommone. Dopo due anni d'astinenza ho trovato questo bellissimo esemplare di Mar co 570. L'intero pacchetto è del 2004 e devo dire che rispetto al joker 470 II che avevo in precedenza è veramente tutta un' altra storia. Ma basta parole, ecco un pò di foto
maxsis1
- 2/14
complimenti veramente bello :D
dani_69
- 3/14
Complimenti, una bella bestiolina!
andimar
- 4/14
Filippo finalmente sei tornato......
Sono veramente felice per te........auguri per il tuo nuovo acquisto.
Anche io devo dire finalmente si torna a navigare,purtroppo me lo da a fine agosto,ci siamo accordati così,ma è tenuto veramente in modo maniacale,monta un Suzuki 140,e non vedo l'ora di provarlo almeno al lago(speriamo nel tempo) da quando avevo venduto il mio zodiak medline 1 mi sono sempre mangiato non solo le unghie......impossibile il mare o il lago senza gommone,spero che navighi bene quanto navigava lo zodiak sul mosso,comunque complimenti perché dalle foto hai comprato un gioiellino,facci sapere le impressioni sulla navigazione e appena metto le mani anzi i piedi sul mio ,ti farò sapere,ciao Max.
husky
- 9/14
Buongiorno ragazzi, anch'io se va tutto a buon fine dovrei essere un super felice possessore dello stesso gommone,più o meno dello stesso anno tenuto benissimo. Mi chiede sui 14500 euro. Compreso carrello. è un buon prezzo!? voi quanto lo avete pagato!?
buona giornata a tutti!!!!!
VanBob
- 10/14
Per questi quesiti esiste una sezione appositamente creata.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link