Antisbandamento alko
fontanes (autore)
- 1/6
Ciao a tutti,
Dopo aver provato a trainare una roulotte di un amico a cui ha montato l'antislittamento aks3004, visto il comportamento in strada, mi son deciso nell'acquisto.
Il costo e' piuttosto contenuto quando si parla di sicurezza, il montaggio semplice.
Visto che mi porto dietro circa 2000 kg di traino e anche se la mia mazda si comporta egregiamente volevo aggiungere sicurezza.
Ci sono altri che lo utilizzano????
Ciao
Gigi
Dopo aver provato a trainare una roulotte di un amico a cui ha montato l'antislittamento aks3004, visto il comportamento in strada, mi son deciso nell'acquisto.
Il costo e' piuttosto contenuto quando si parla di sicurezza, il montaggio semplice.
Visto che mi porto dietro circa 2000 kg di traino e anche se la mia mazda si comporta egregiamente volevo aggiungere sicurezza.
Ci sono altri che lo utilizzano????
Ciao
Gigi
Albatros 670 - mercruiser 5.0 mpi v8
ex. Ranieri Evo 23 - 2 x Honda 150bf
ex. BSC 70 - Caranx - Evinrude E-tec 200
ex. Selva 500 - Mercury orion 40/60
ex. Bwa 440 vtr -mariner 30
ex. Ranieri Evo 23 - 2 x Honda 150bf
ex. BSC 70 - Caranx - Evinrude E-tec 200
ex. Selva 500 - Mercury orion 40/60
ex. Bwa 440 vtr -mariner 30
marcop20
- 2/6
io, su una roulotte di 7.5 metri
Fantastico! appena posso lo monto anche sul gommone
Fantastico! appena posso lo monto anche sul gommone
tanomanci
- 3/6
Rispetto ad un aggancio classico
cosa cambia di fatto nella guida?
cosa cambia di fatto nella guida?
scuba , traina
fontanes (autore)
- 4/6
Con questo video capisci il funzionamento...
praticamente riduce il beccheggio e l'oscillazione laterale quando ci si avvicina alle velocità massime di traino.
Diciamo che con il traino che avevo prima non ne avevo sentito mai l'esigenza. Adesso con 2000 kg alle spalle in alcuni casi intorno ai 100 km/h qualche oscillazioncina la sento e per quanto tendo a mantenere sempre le velocità di sicurezza, non mi dispiacerebbe aumentare la tranquillità.
Ciao
gigi
praticamente riduce il beccheggio e l'oscillazione laterale quando ci si avvicina alle velocità massime di traino.
Diciamo che con il traino che avevo prima non ne avevo sentito mai l'esigenza. Adesso con 2000 kg alle spalle in alcuni casi intorno ai 100 km/h qualche oscillazioncina la sento e per quanto tendo a mantenere sempre le velocità di sicurezza, non mi dispiacerebbe aumentare la tranquillità.
Ciao
gigi
Albatros 670 - mercruiser 5.0 mpi v8
ex. Ranieri Evo 23 - 2 x Honda 150bf
ex. BSC 70 - Caranx - Evinrude E-tec 200
ex. Selva 500 - Mercury orion 40/60
ex. Bwa 440 vtr -mariner 30
ex. Ranieri Evo 23 - 2 x Honda 150bf
ex. BSC 70 - Caranx - Evinrude E-tec 200
ex. Selva 500 - Mercury orion 40/60
ex. Bwa 440 vtr -mariner 30
marcop20
- 5/6
Se si trainano mezzi leggeri la differenza è quasi nulla, ma quando il rimorchio è bello pesante si nota una certa differenza nella guida
fontanes (autore)
- 6/6
Ottimo .. è proprio quello che immaginavo.
Acquisto fatto. con meno di 300 euro ho preso il kit, che include anche 2 sistemi di sicurezza antifurto.
Per la sicurezza soldi spesi bene !!!
ciao
gigi
Acquisto fatto. con meno di 300 euro ho preso il kit, che include anche 2 sistemi di sicurezza antifurto.
Per la sicurezza soldi spesi bene !!!
ciao
gigi
Albatros 670 - mercruiser 5.0 mpi v8
ex. Ranieri Evo 23 - 2 x Honda 150bf
ex. BSC 70 - Caranx - Evinrude E-tec 200
ex. Selva 500 - Mercury orion 40/60
ex. Bwa 440 vtr -mariner 30
ex. Ranieri Evo 23 - 2 x Honda 150bf
ex. BSC 70 - Caranx - Evinrude E-tec 200
ex. Selva 500 - Mercury orion 40/60
ex. Bwa 440 vtr -mariner 30
Argomenti correlati