[honda bf 130] problema anodi motore [pag. 5]

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grisu983 (autore)
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re: [honda bf 130] problema anodi motore
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grisu983 (autore)
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re: [honda bf 130] problema anodi motore



re: [honda bf 130] problema anodi motore
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grisu983 (autore)
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Allora nella prima immagine qlla cerchiata di bianco li dentro c è uno zinchetto questo una volta che hai tolto iniettori separatore e collettore d aspirazione corpo farfallare ecc nelle altre 2 immagini ci sono gli altri 4 zinchetti ad un immagine si vedono ma sn sommersi dal sale nell altra li stavo sostituendo quindi ce ne uno nuovo e l altro lo stavo x rimettere,spero d esserti stato d aiuto
Tenente di Vascello
enzopirata
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Bel lavoro grisu adesso che hai visto come si fa saresti capace di rifarlo.....I miei sono stati cambiati 4 anni fa chi sa in che stato sono..
mezzacapo
Tenente di Vascello
enzopirata
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grisu983 ha scritto:
Allora nella prima immagine qlla cerchiata di bianco li dentro c è uno zinchetto questo una volta che hai tolto iniettori separatore e collettore d aspirazione corpo farfallare ecc nelle altre 2 immagini ci sono gli altri 4 zinchetti ad un immagine si vedono ma sn sommersi dal sale nell altra li stavo sostituendo quindi ce ne uno nuovo e l altro lo stavo x rimettere,spero d esserti stato d aiuto
scusami se posso il lavoro te lo sei fatto fare da un meccanico mi potresti dire i costo.... puoi rispodermi anche in privato...
mezzacapo
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grisu983 (autore)
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enzopirata ha scritto:
Bel lavoro grisu adesso che hai visto come si fa saresti capace di rifarlo.....I miei sono stati cambiati 4 anni fa chi sa in che stato sono..


si enzo ora sarei capace ma e pur sempre un lavoro delicato....delicato in senso di guarnizioni se l acqua trasuda è un casino quindi occhio per qnt riguarda i 4 anni se non hai fatto tantissime ore credo tu possa stare molto tranquillo gli zinchi motore lavorano solo col motore in moto....basti pensare qlli fuori che lavorano h 24 guarda qnt si rovinano.....stai tranquillo fidati....una cosa molto ma molto importante x gli honda di qsto tipo è il lavaggio col raccordo risolverai il problema di qsto motore che purtroppo pecca sui passaggi dell acqua molto stretti cosi facendo li manterrai sempre efficienti e puliti
Guardiamarina
Vespa76
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Concordo col da farsi
con un meccanico Wink

È un lavoro importante e
contemporaneamente sostituire tutte
le guarnizioni.

Ci vuole: tempo posto attrezzatura
calma e sapienza!!!

Grisu ma il termostato lo hai cambiato
o controllato??
Sacs 560 - Honda BF100 v-tec
Saver 600 - Honda 115A
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grisu983 (autore)
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Si si controllato pare tt ok!!!
Sailornet