Consiglio funzionamento Ingranaggio Trim [pag. 2]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
maurisurfer81
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- 11/15
Ciao, anche io ho avuto problemi con il trim. Il problema però era elettrico più che idraulico. In pratica a me restava bloccato in posizione abbassata. Il problema era dovuto al contatto di fine corsa. In pratica sull asse intorno al quale ruota il motore c è una condella di plastica con una vite che aziona una specie di interruttore che segnala il fine corsa. Questa rondella anzicchè stare ferma girava intorno all asse modificando il punto di fine corsa. Bloccando di nuovo la rondella ho risolto il problema. Spero di essere stato chiaro. In ogni modo per ulteriori chiarimenti puoi contattarmi. Ciao
maurisurfer81
Guardiamarina
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- 12/15
Ciao grazie per il tuo interessamento peró non ho capito bene cosa controllare.
Guardiamarina
Vale900 (autore)
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- 13/15
Salve alla fine mi sono arreso e ho portato il trim da un meccanico, ebbene il responso è che quando ho smontato il motorino mi è caduto un fermo e quindi il motorino non riusciva a caricare il pistone. Ma voi conoscete l esistenza di questo fermo dentro il motorino?
Guardiamarina
Vale900 (autore)
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- 14/15
quindi nessuno sa se effettivamente cè questa specie di fermo dentro il motorino del trim?
Guardiamarina
Vale900 (autore)
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- 15/15
Vorrei capire solo se il mio meccanico è stato onesta dato l elevato costo che ho pagato. Vi ringrazio.
Sailornet