Yamaha top, lungo o corto? [pag. 5]

Tenente di Vascello
Rikyegle
Mi piace
- 41/48
Dada secondo me si riesce anche ad alzarlo tutto , comunque mi sembra che la tenga in cantiere, non a mollo.... Quindi alzarlo tutto non gli serve un gran che
Sottocapo di 1° Classe Scelto
marconautilus (autore)
Mi piace
- 42/48
si la barca viene rimessata a ogni uscita (ecco il motivo per cui non c'è neanche l'antivegetativo)
Ammiraglio
Dada77
Mi piace
- 43/48
Scusami, quel motore è palesemente sbagliato per la tua barca, sei in contatto con il venditore che ammette l'errore dicendoti che comunque essendo appoppato anche il gambo corto va bene (nun se pò sentì sta cosa), fatti cambiare questo motore..... Perché devi accroccare la cosa spendendo altri soldi (con i problemi di bilanciamento e movimentazione del motore)...
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 44/48
Rikyegle ha scritto:
Van il power lift per un 50 quindi il piu' piccolo e' fatto in alluminio e pesa poco .... E comunque poi il motore lavora alla stessa altezza di uno a piede lungo, l'unica differenza e' che alla vista sara' piu basso di 13 cm

Ti do la mia opinione.
Non mi sembra il caso di dare consigli avventati perché penso che su un mezzo di quel valore la spesa non valga la candela, soprattutto se non abbiamo uno straccio di test preventivo su cui ragionare.

Io agirei a passi:
1 - prova in mare eseguita da qualcuno che sappia condurre il mezzo nelle condizioni necessarie per ottenere una serie di dati sicuri.
2 - analisi dei dati ricavati dal test
3 - eventuali interventi da scegliere in base al paragone tra i risultati del test e sull'obiettivo (realisticamente raggiungibile) che ci siamo prefissati.

Non credo esistano altre strade
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Tenente di Vascello
Rikyegle
Mi piace
- 45/48
Se riesci a fartelo cambiare meglio, ma si sa che con l'usato vige la regola visto e piaciuto... Una persona onesta dovrebbe rendersi conto di cio' che ti ha venduto, ma quel tipo di persone purtroppo si sta' estinguendo...
Ammiraglio di squadra
martiello123
Mi piace
- 46/48
senza contare che se ha l'uscita obbligata del monocavo dalla VTR della barca, ben difficilmente riuscirebbe a fargli fare la curva necessaria per raggiungere il motore, che con il power lift, si troverebbe disassato rispetto all'uscita stessa
Sottocapo di 1° Classe Scelto
marconautilus (autore)
Mi piace
- 47/48
alle brutte ... ma proprio alle brutte cambierò il motore con uno a gambo lungo ..
Tenente di Vascello
rgussy
Mi piace
- 48/48
dai su!!! non sara difficile venderlo.... vedrai che sistemi subito....
Europram 285,zodiac fast roller,yam 420 s,Honwave t40,Elan Gt 495 sport +top 700
Sailornet