Yamaha top, lungo o corto? [pag. 3]
martiello123
2
- 21/48
se vuoi un consiglio, lascia perdere il taglio dello specchio. il top 700 si vende facilmente, se fossi in te lo venderei per prenderne uno lungo. ovviamente prima fai una prova ma temo di non sbagliarmi. ciao
marconautilus (autore)
- 22/48
ti ringrazio dei consigli... mi viene da pensare che questa barca abbia una linea di galleggiamento molto bassa .. si vede da dove sono i tappini, quindi avendo poca immersione (planante) non si abbiano problemi .. o quantomeno siamo al limite
speriamo dai me l'hanno tutti consigliata (usata veramente molto poco)
speriamo dai me l'hanno tutti consigliata (usata veramente molto poco)
martiello123
- 23/48
provala e facci sapere
Rikyegle
- 24/48
Fortune
- 25/48
Giuseppone
1
- 26/48
marconautilus ha scritto:e com'è possibile che abbia gambo corto e sia montato su una barca con specchio 51 ?
tutti quelli del rimessaggio che conoscono la barca mi dicevano che va benissimo
Il loro benissimo è tutto relativo e personalissimo.....Non può assolutamente andar bene! La riprova è che ti è stato consigliato di portare il trim in posizione negativa, unico metodo per navigare, ma sempre al di sotto della decenza, ti do il mio personale e disinteressato consiglio, non ti venga in mente di uscire in quelle condizioni con un mare che non sia forza olio, diversamente con mare mosso navigheresti molto male e pericolosamente!!!
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
rgussy
- 27/48
complimenti, bel scafo. sembr tenuto molto bene. ho lo stesso tuo motore.... e devo dire che e un mulo. per quanto riguarda la lungheza del piede. dalle foto sembra corto e un po sopra la piastra. ma magari come consigliato sopra. altre foto piu dettagliate aiuterano ad'aiutarti. comunque ad'0gni caso e un motore ricercatissimo e di facile comercio. quindi tranquillamente puoi venderlo e comprare uno col gambo lungo. per la tua barca penso sia il meglio poi tutto dipendera dal uso che ne farai.
Europram 285,zodiac fast roller,yam 420 s,Honwave t40,Elan Gt 495 sport +top 700
marconautilus (autore)
- 28/48
Ragazzi grazie delle info ... Vi farò sapere appena la provo e la rivaluto con più attenzione
Rikyegle
- 29/48
Potresti optare per l'acquisto di un power lift manuale cosi puoi abassare il motore fino al livello ottimale... Costa sui 300 euro. E ne trovi anche di usati su subito.it per esempio...
Secondo me e' la soluzione più rapida
Secondo me e' la soluzione più rapida
marconautilus (autore)
- 30/48
sei un mito!!!! a prescindere dal fatto che ho richiamato il venditore e mi ha detto che la barca essendo leggera con motore e guidatore appoppa un pò per cui non cavita ... però questa soluzione mi piace parecchio
Argomenti correlati