Quanti topic aperti progetti domande e partecipazione

2° Capo
Silva (autore)
Mi piace
- 1/3
Seguo assiduamente questo sito e ho notato, un po con mia sorpresa che questo anno, tra i vari argomenti pre stagionali e stato preso molto a cuore la preparazione per il campeggio nautico mi chiedo se sia solo un fenomeno anti crisi o se invece come spero sia la ricerca di nuove o la voglia di rivivere passate emozioni che tanto ci legano e fanno da collante tra le persone diverse di questo sito La ricerca della vicinanza e del abbandono nel nostro amico mare forse no ,non è solo una tenda........un pensiero.
Utente allontanato
Pablito_
2 Mi piace
- 2/3
credo che nel mio caso il campeggio nautico sia un tentativo di ritorno alle origini. Raggiunta...la terza età Razz ricordo con piacere i bei tempi andati quando, fatta di necessità virtù, campeggiavo con mezzi di fortuna. Inconsciamente spero che il campeggio nautico mi faccia rivivere quei momenti che ricordo con gioia e tenerezza.

Spero però (ed in tutta coscienza Laughing ) che...il mal di schiena non si faccia risentire troppo presto Sbellica

:bye;

P.
Ammiraglio di divisione
red1
2 Mi piace
- 3/3
Nel mio caso la voglia di campeggio nautico nasce dal desiderio di libertà assoluta, dal non dover prenotare, dal desiderio di vedere l'alba dopo una notte in mare, ma fondamentalmente c'è la voglia di sentirsi ancora giovani ed entusiasti della vita, ripensando agli anni del liceo o ai primi anni dell'università quando, squattrinati, ci si adattava a tutto, pur di partire Felice

@Pablito_
Dici che poi ci viene il mal di schiena UT UT
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Sailornet