Riparazione pompa trim corrosa con epossidica speciale [pag. 2]

Capitano di Corvetta
1905STEFANO
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- 11/12
Prova con un buon bicomponente epox metallico , tentar non nuoce. Se il foro é piccolino potrebbe funzionare, altrimenti un buon artigiano con il tig penso che ce la farebbe a non deformare niente. Il corpo metallico dovrebbe essere sufficientemente massiccio da consentire l'operazione senza deformazione magari abbinando una contemporanea azione raffreddante sul corpo .
Tenente di Vascello
riguez11
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- 12/12
Mah è successo anche a me con il trim del 737 si è corrosa la calotta della pompa elettrica, ovviamente è antrata acqua e la pompa si è bruciata, ho trovato una pompa di concorrenza che mi è costata 300€ invece di 500€ il motore è andato bene per altri 3 anni e adesso lo ho venduto ed è tutto ok.
Il problema dello stucco è quello di sapere che cosa è successo sotto, ma nonostante il buco il trim funziona?
Sailornet