Trasduttore airmar b260 per lowrance

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Corvetta
xruggiox (autore)
Mi piace
- 1/17
Come da titolo cerco trasduttore airmar b260 specifico per lowrance. Non necessito di fairing block.
Utente allontanato
maxwr
Mi piace
- 2/17
io ce l'ho, completo di fairing block, 600 euro
Capitano di Corvetta
xruggiox (autore)
Mi piace
- 3/17
lo venderesti anche senza fairing?
comunque dammi qualche informazione in più! da quanto l'hai? ha garanzia? unico proprietario? stato di usura? hai qualche foto? grazie mille!
Utente allontanato
maxwr
Mi piace
- 4/17
Ha più di due anni quindi no garanzia, la vendo solo completa di fairing, le condizioni sono perfette perché montata dentro lo scafo
Capitano di Corvetta
xruggiox (autore)
Mi piace
- 5/17
c'è posta per te! Smile
Capitano di Corvetta
xruggiox (autore)
Mi piace
- 6/17
Sono ancora in cerca!
Capitano di Corvetta
xruggiox (autore)
Mi piace
- 7/17
- Ultima modifica di xruggiox il 07/02/14 12:15, modificato 1 volta in totale
Avrei voluto evitare ma dopo avere contattato prima un moderatore ed avere parlato con lui, mi è stato suggerito dallo stesso di riportare l'accaduto sul forum in modo tale che altri utenti potessero sapere.

Posto il topic in questione "trasduttore airmar b260 per lowrance" poco dopo maxwr risponde dicendomi che ne ha uno. Continuiamo la nostra conversazione in privato dove lui mi manda la foto e mi dice che il trasduttore è "quasi venduto" (a quanto pare aspettava il pagamento da più soggetti che erano interessati al prezzo di 600 euro e che però non si erano più fatti sentire) e che se lo volevo lo dovevo bloccare entro l'indomani. L'indomani mattina lo chiamo e ci mettiamo d'accordo sul prezzo e rimaniamo che ci saremmo sentiti dopo le 14 perché così lui avrebbe visto se gli altri erano ancora interessati ed io, visto che ero in trattativa anche con un'altra persona, avrei preso un attimo di tempo per concludere la trattativa migliore. Lo richiamo nel primo pomeriggio e gli dico perfetto sono interessato e che lo prendo a 500 euro (prezzo pattuito al telefono di mattina) lui mi dice che non ha avuto risposta dagli altri che aspettava e quindi rimaniamo che ci saremmo sentiti di sera così lui mi mandava il codice identificativo del trasduttore ed io gli avrei mandato il pagamento la sera stessa. Nel frattempo di pomeriggio scendo a caricare la carta con tutti i soldi necessari al pagamento e lo tengo costantemente aggiornato (anche su questo perché sono un tipo preciso che non perde tempo). La sera mi dice che non ha il codice io gli chiedo se posso effettuare ugualmente il pagamento e lui risponde che ha contattato gli altri e che aspetta risposta e che domani si sarebbero fatti sentire sicuramente. L'indomani mattina lo contatto alle 7:30 sul forum e verso le 8 tramite sms, mi risponde con un sms verso le 12 dicendomi che si erano passati a prendere il trasduttore in mattinata e che dispiaceva anche a lui considerando che l'ha venduto ad un prezzo di sole 400 euro. Rispondo con un sms dicendo che era stato un comportamento poco serio e lui risponde che prima viene la parola data. Ovviamente la mia risposta è stata infatti avevamo raggiunto un accordo telefonicamente.

Mi astengo dal commentare o polemizzare. Questi sono solo i fatti che , dal mio punto di vista, sto riportando affinché gli altri utenti possano conoscere (come il moderatore mi ha consigliato di fare).
Capitano di Corvetta
xruggiox (autore)
Mi piace
- 9/17
Vorrei comunque evidenziare che il primo post fatto da me nel topic dello structure scan lowrance, venduto dallo stesso utente(dove segnalavo il prezzo del nuovo), era stato fatto prima che aprissi questo.
Scusate per l'OT
Capitano di Corvetta
xruggiox (autore)
Mi piace
- 10/17
Sono ancora in cerca del trasduttore!
Sailornet